You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi di Rizzoli ferisce...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi di Rizzoli ferisce...

Autore: SebMeister -
contatta
Velletri

Infatti l'arbitro in diretta aveva visto che il tocco non era di mano e quello che ha dato il rigore è stato il giudice di porta.. ma comunque ok il rigore ci può stare ma allora ci può stare pure che l'arbitro in mischia non ha visto il gol di muntari..

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Conosco un detto: quando il c**o brucia, la bocca sparla... Tutti 'sti milanisti che parlano di "campionato vinto per il gol di muntari".... vi ricordo che i punti in caso di vittoria sono 3 da un bel pò di anni, e sarebbe comunque finita (con una vittoria con quel gol) 83 Juventus e 82 Milan! pensate ai punti che avete lasciato nel derby e a Napoli MA SOPRATTUTTO ALL'INIZIO DI CAMPIONATO IMBARAZZANTE CHE AVETE DISPUTATO invece di continuare a tirar fuori lo scudetto dello scorso anno... Tornando alla partita, è stata una Juventus brutta e la sconfitta non dico che è stata meritata ma quasi; non ho capito i cambi che sono stati fatti in seguito, che secondo me non hanno che peggiorato le cose! evidentemente Alessio aveva bevuto parecchio quella sera... Quoto seba93 nel suo ultimo messaggio; siate obbiettivi quantomeno! il gol di Muntari c'era, il rigore di Isla non c'era, entrambi avrebbero cambiato la partita ma ci può stare in entrambi i casi l'errore! solo che su uno c'hanno costruito un campionato intorno, sull'altro è passato come doveva passare... UNIFORMITA' in tutti i casi, grazie! P.S. Per fortuna il presidente della mia squadra non ha manie di protagonismo o rilascia dichiarazioni del tipo "Va rigiocata la partita, arbitraggio scandaloso"; se la squadra ha giocato male o si è dimostrata inferiore, se ne sta zitto. Alcuni presidenti dovrebbero imparare...

Modificato da STEP992 il 29/11/2012 21:04:24

Autore: Fantabros -
contatta

perlomeno marotta non si mette le immagini degli errori arbitrali sul cell!!!! Milanisti e co...imparate un po di rispetto per gli arbitri che fanno il loro lavoro il meglio possibile... p.s. che cavolo vuol dire “ha fatto bene a dare il rigore perchè in diretta sembrava esserci”??? se una cosa c’è bom...se non c’è è inutile tirar fuori scuse...non andava dato il rigore!!!

Autore: maussolini -
contatta

ma sete proprio cameli....so camelo io che mi metto a ragionare con degli imbecilli....ma non vi vergognate neanche di essere juventini...poi quell'altro se ne esce con il fatto che la juve ha chiuso il campionato con 4 punti di distacco....metticeli a noi quei 3 punti che avete rubato e dimmi un pò chi avrebbe vinto ya...quell'altro con il gol di muntari che ci poteva anche stare in una mischia...ma ti senti...un guardalinee di serie a che fa questi errori...non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

klaas mi pare di averti dato dell'imbecille? mi pare di averti offeso? NO, quindi sei pregato di fare altrettanto altrimenti te ne vai fuori dal forum e certi pareri così accesi li vai a dare al bar sotto casa tua o alla Snai. Se tu avessi letto il mio commento, magari avresti pure capito il calcolo che ho fatto. Il campionato è terminato con: Juventus 84 Milan 80 Un punto è stato comunque assegnato sia a Milan che a Juventus, no? se trasformi il pareggio in vittoria del Milan, devi togliere 1 punto alla Juve e devi aggiungerne 2 al Milan che ne ha già 1! Quindi: Juventus 83 Milan 82 Ti è chiaro adesso?

Modificato da STEP992 il 01/12/2012 18:20:03

Autore: pikmerle -
contatta

Klaas...basta leggere...prima di parlare a vanvera...senza scaldarsi tanto.

Autore: Fantabros -
contatta

Gol dell egiziano in fuorigioco....il milan comincia a prenderci gusto....hahaha...... :P

Autore: SebMeister -
contatta
Velletri

ao klaas ma che hai risolto con quel commento?!

Autore: koki* -
contatta
Torino

Furti, favori arbitrali, complotti etc etc.. Sempre le stesse discussioni.. coerenza (a partire dai media) ZERO ! Mi piacerebbe proprio tanto parlare solo ed esclusivamente di calcio giocato, di errori arbitrali senza se e senza ma (sbagliare è umano), di gol, statistiche e rose.. per tutto il resto, NO COMMENT, punto Un caro saluto ai vecchi amici del forum.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

L'assurdo è che per la terza volta consecutiva ci finisce in mezzo il povero Catania, che si è visto penalizzato in 3 partite su 3 con le cosidette grandi. Mi sa che il dossier lo deve preparare Pulvirenti...

Ultimi risultati
chiudi