You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi di Rizzoli ferisce...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi di Rizzoli ferisce...

Autore: KoKi -
contatta
Torino

E per assurdo, la voce Grande la fanno solo vs la Juve.. valli a capire.

Autore: lorcavenere -
contatta

"ne ho vedute tante da raccontar, perfino Rizzoli dare rigore contro la Juve!" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Autore: maussolini -
contatta

straaaano

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

Il Catania perde con inter, juve e milan per degli errori arbitrali. Ma si parla solo di quello della juve. Il Milan ha vinto almeno tre partite anche grazie a errori arbitrali. Ma si parla cmq solo degli errori pro juve. Ho visto interisti esultare per la vittoria del milan sulla juve e milanisti impazzire di gioia per la vittoria dell'inter. Chi è intelligente sicuramente capirà che c'è qualcosa che non va. Ma va bene così, noi a vincere e tutti gli altri a rosicare. Si ritorna ai bei vecchi tempi .....

Modificato da Hypno il 12/08/2012 00:12:17

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Ma va bene così, noi a vincere e tutti gli altri a rosicare. Si ritorna ai bei vecchi tempi ..... Come nn condividere questo bellissimo pensiero?

Autore: Fantabros -
contatta

Condivido in pieno le parole di buffon:" le polemiche arbitrali??...sono solo alibi per i perdenti!". Grande gigi!!! :P

contatta

ma quanti ne siete...poi dicono che in italia non si sta bene...ovvio c'è la juve

Autore: Fantabros -
contatta

"poi dicono che in italia non si sta bene”....ovvio ci sono i rosiconi.... :P

contatta

rosicare di uno che tifa rizzoli... mai!

Autore: jdipik* -
contatta
roma

E io pensavo che si stesse male per via del sig. B ma sarà colpa mia che sono juventino. Comunque il fatto che delle ruberie o dei regali fatti ai bianconeri tutti ne parlano mentre degli altri spesso neanche ci si accorge è un fatto di costume ormai assodato. Dopotutto chi ha pochi argomenti deve trovare un modo per non ammettere la propria incapacità, siamo umani. Anzi ad essere onesti a noi fa comodo che i nostri avversari preferiscano fare gossip e non riflettere sul da farsi (tipo cambiare allenatore).

Ultimi risultati
chiudi