|
|
:D Stupenda questa discussione, mi ricorda i bei tempi... che fossero tornati davvero?
Che soffriamo di complesso di superiorità è verissimo. Noi siamo superiori, e anche quando non lo siamo ci danniamo l'anima per esserlo, è nel nostro DNA.
E' assolutamente vero che il Chelsea è in grandissima difficoltà, ma è altrettanto vero che contro di noi (sopratutto a Torino) hanno giocato una grande partità è noi siamo stati bravi a riprenderli. A Londra poi, la partita della Juve è stata quasi perfetta e sinceramente non si capisce dove finiscano i nostri meriti e cominciano i loro demeriti.
Per quanto riguarda lo Shakhtar, non credo propio si possa parlare di squadra mediocre, prima di tutto per il buon valore dei singoli giocatori e l'accuratezza di come negli anni è stata messa su questa squadra, e poi per l'organizzazione e la minuziosità del lavoro di un allenatore di fama internazionale. Certo nn si tratta del Barcellona, ma credimi è una squadra di tutto rispetto è obbiettivamente superiore al Milan.
Milan che nemmeno a metà stagione è già a meno 14 punti, e che ha si vinto lo scontro diretto con la Juventus, ma in quella partita il livello dei rossoneri si è visto tutto, insomma avete vinto perchè la Juve ha giocato esageratamente sotto il suo livello, non certo perchè siete stati superiori. E del rigore nemmeno parlo perchè io da sportivo e onesto tifoso ho dato la colpa ad Isla che si è lanciato su quel pallone, in modo assolutamente scordinato e pericoloso.
|