You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chi di Rizzoli ferisce...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chi di Rizzoli ferisce...

Autore: koki* -
contatta
Torino

Anzi ad essere onesti a noi fa comodo che i nostri avversari preferiscano fare gossip e non riflettere sul da farsi (tipo cambiare allenatore). :8:

Autore: Lusius -
contatta

Ma no, che discussione mi stavo perdendo??? Salve a tutti ragazzi!! Io sto con chi dice che in diretta era rigore tutta la vita, sembrava davvero palese! Invece non c'era, ed è altrettanto palese... Però, e qui ci sarebbe da discutere ore e ore come nelle migliori discussioni di FS, mi pare che la juve abbia ancora un bel "debito" in questo senso. Però una cosa proprio non l'ho capita, mi sembra ovvio che se l'Inter è pochi punti dietro la Juve e il Milan (molto più dietro) la batte rimettendo in corsa gli stessi nerazzurri si esulta, ma scusate, voi che avreste fatto al nostro posto?? Che poi abbiamo buttato quella e altre occasioni nel cesso è un altro discorso, st***zi noi, ma tu Hypno non avresti tifato forse Milan (o Torino, mettila come vuoi) a parti inverse?

Autore: maussolini -
contatta

a ovvio che siete i meno scasi in italia...ma non riuscite ad ammettere che a livello internazionale non siete nessuno sia per inferiortà sia perchè quel favoritismo che avete in italia in champions ve lo scordate....poiè ovvio che può essserci qualche episodio a favore vostro pure là ma quello è normale

Autore: Fantabros -
contatta

Certo a liello internazionale la juve non é nessuno...è solo arrivata prima nel girone di champions...cose da tutti i giorni...ah aspetta un attimo....il milan é arrivato secondo nel suo girone....allora se la juve non é nessuno il milan è meno di nessuno!!!

Autore: maussolini -
contatta

voi soffrite di complessi di superiorità....e certo che siete arrivati primi ma non vi rendete conto con chi? con il nord qualcosa che l'anno scorso giocava in seconda categoria con il chelsea che va a pigliare le scorcie col corinthians e con uno shaktar mediocre con il quale avete avuto delle difficoltà...che mi ci tiri in ballo sto milan...si sta che non è di livello quest'anno eppure abbiamo passato il turno e vi abbiamo battuti...com'è? non siamo tanto nessuno quest'anno è? S-G-A-S-A-T-E-V-I

Modificato da klaas il 17/12/2012 17:10:02

Autore: Fantabros -
contatta

no perchè il milan con l’anderlecht il malaga e lo zenit aveva un girone davvero di ferro....e addirittura è riuscito a non arrivare primo....ma cose da matti....e poi ci vengono a dire a noi.....che se finivano nel nostro girone le prendevano anche dal nordjelland!!!!!! UN PO' DI COERENZA!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

:D Stupenda questa discussione, mi ricorda i bei tempi... che fossero tornati davvero? Che soffriamo di complesso di superiorità è verissimo. Noi siamo superiori, e anche quando non lo siamo ci danniamo l'anima per esserlo, è nel nostro DNA. E' assolutamente vero che il Chelsea è in grandissima difficoltà, ma è altrettanto vero che contro di noi (sopratutto a Torino) hanno giocato una grande partità è noi siamo stati bravi a riprenderli. A Londra poi, la partita della Juve è stata quasi perfetta e sinceramente non si capisce dove finiscano i nostri meriti e cominciano i loro demeriti. Per quanto riguarda lo Shakhtar, non credo propio si possa parlare di squadra mediocre, prima di tutto per il buon valore dei singoli giocatori e l'accuratezza di come negli anni è stata messa su questa squadra, e poi per l'organizzazione e la minuziosità del lavoro di un allenatore di fama internazionale. Certo nn si tratta del Barcellona, ma credimi è una squadra di tutto rispetto è obbiettivamente superiore al Milan. Milan che nemmeno a metà stagione è già a meno 14 punti, e che ha si vinto lo scontro diretto con la Juventus, ma in quella partita il livello dei rossoneri si è visto tutto, insomma avete vinto perchè la Juve ha giocato esageratamente sotto il suo livello, non certo perchè siete stati superiori. E del rigore nemmeno parlo perchè io da sportivo e onesto tifoso ho dato la colpa ad Isla che si è lanciato su quel pallone, in modo assolutamente scordinato e pericoloso.

Ultimi risultati
chiudi