You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio formazione 15a Giornata
Utenti online sul forum: navibrains

Consiglio formazione 15a Giornata

Autore: Fildevin -
contatta

Ciao a tutti, so che è ancora presto e quindi mancano ancora tanti dettagli su chi giocherà più o meno probabilmente, ma dato che incontro la squadra (secondo me) più forte della mia lega vorrei arrivare preparato. Per gli infortuni e le scelte sbagliate in asta iniziale la mia difesa è obbligatoriamente a 3. Sono indeciso tra 343 e 352 Portieri: Sorrentino Frey Tzorvas Difensori: Benatia Barzagli Rosi Cetto Brivio Darmian Centrocampisti: Borja Valero Ljajic Weiss Florenzi Badu Candreva Jorquera (infortunato) Taider Attaccanti: Destro Pinilla Vucinic Matri Bendtner Nico Lopez Grazie a tutti

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

io quoto il 3-5-2 frey barzagli rosi darmian borja valero candreva ljajic florenzi taider destro vucinic

Autore: jonny81 -
contatta
urbania

condivido la formazione di shiletta88, provando a mettere weiss al posto di taider

Modificato da jonny81 il 29/11/2012 12:32:34

Autore: Fildevin -
contatta

Esatto..che è quello che avevo pensato (e schierato) io..peccato che ljajic si sia infortunato quindi mi tocca rimettere cmq dentro taider

Ultimi risultati
chiudi