You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio Gilardino per Lodi+Savic: chi ci guadagna?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio Gilardino per Lodi+Savic: chi ci guadagna?

Autore: Heurtreaux -
contatta
Roma

Ciao a tutti, mi è stato proposto questo scambio, io dovrei cedere Lodi e Savic e riceverei in cambio Gila, il che non sarebbe male visto che in attacco Cavani a parte non me la passo benissimo mentre ho un centrocampo folto quindi potrei anche rinunciare a Lodi, ma sono molto indeciso... voi che dite?

Autore: matteo_1993 -
contatta

CI PERDI:considerando che savic in questa stagione farà altri 3-4 gol, il punto si concentra su lodi. Lodi batte tutti i calci piazzati (rigori, punizioni, raramente d'angolo), questo vuol dire molte più probabilità di GOL e ASSIST. Gila è bravo ma i rigori, angoli e punizioni spettano a Diamanti. NON ACCETTARE! :)

Autore: Heurtreaux -
contatta
Roma

Grazie mille per il consiglio! :)

Autore: doricrem -
contatta

Ho visto il tuo attacco ed effettivamente non sei messo bene a parte il matador... Però Lodi secondo me è uno dei centrocampisti più forti del palcoscenico italiano ed inoltre ha già fatto 4 gol, tira i rigori, gli angoli e le punizioni ed ha una media voto invidiabile. Da solo vale più di Gilardino e se devi anche aggiungere savic io rifiuterei... Io guarderei piuttosto al mercato libero cercando in attacco gente come Paloschi, Brienza, o altro per dire... Facci sapere chi potresti acquistare e postaci la tua rosa, sarebbe molto utile ;-)

Autore: interbayern2_0 -
contatta
simeri crichi

ci guadagna chi si prende lodi e savic. io c'è li ho tutti e due e mi stanno danno grosse soddisfazioni, in particolare savic acquistato giovedi scorso dagli svincolati e domenica doppietta.

Ultimi risultati
chiudi