You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
trasferimenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

trasferimenti

Autore: lorenzocs97 -
contatta
cosenza

mi hanno proposto di dare hernanes destro e bergessio x osvaldo maxi moralez e cassano voi cosa mi consigliate???

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

io non lo farei. Hernanes sta facendo molto bene ed è un giocatore fondamentale di questa bella lazio, Destro sta ritrovando la forma che lo aveva distinto l'anno scorso e nella roma si segna tanto e bergessio è un leone che non molla mai. se proprio vuoi farlo mi farei dare qualcuno di più forte rispetto a moralez, osvaldo e cassano andrebbero anche bene

Autore: doricrem -
contatta

rifiuterei .. Hernanes è al top e segna come non mai, Destro è un top player se riesce a trovare continuità di impiego e bergessio è il terminale offensivo del catania e quando tornerà al meglio è ottimo... Molto però dipende dalla tua Rosa, postacela sarà illuminante

Autore: lorenzocs97 -
contatta
cosenza

a mio parere è una squadra buona x un campionato a 6 squadre allora: VIVIANO AGAZZI GILLET DIAS CHIELLINI KONKO SAMUEL BENATIA CAMPAGNARO MARCHESE BASTA HERNANES LODI ASAMOAH MONTOLIVO FLORENZI PIZZARRO INLER KUCKA BERGESSIO TOTTI DESTRO PANDEV PATO DI NATALE

Ultimi risultati
chiudi