You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
16 giornata....ke faccio?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

16 giornata....ke faccio?

Autore: PAULUCCIO -
contatta
na

intenzione di fare un bel 3-5-2 chi consigliate? portieri: handanovic(int-nap? brkic(samp-udi) agliardi (bol-laz) difensori: konko(bol-laz) barzagli(pal-juv) legrottaglie(sie-cat) alvarez (sie-cat) castan(rom-fio) centrocampo: estigarribia (samp-udi) hamsik (int-nap) cerci( tor-mil) de rossi (rom-fio) guarente (bol-laz) bertolo (pal-juv) gonzalez (bol-laz) brighi (tor-mil) attaccanti: gilardino (bol-laz) di natale (samp-udi) di michele (cag-chi) barreto (samp-udi) pato(tor-mil) sgrigna (tor-mil) grz per tt coloro ke rispondono.....!!! ricambierò!!!

Autore: stormdamiano -
contatta
Roma

Brkic Legrottaglie Barzagli Konko Hamsik Estigarribia Cerci Guarente Gonzales Di Natale Gilardino Pato Riserve: Handanovic Castan Alvarez Brighi Bertolo Di Michele Sgrigna non ho tenuto conto delle varie squalifiche e indisponibilità... xò x me la formazione ideale è questa

contatta
na

A OK....PERò A CENTROCAMPO C'è Nè SONO 5...!!!

Autore: stormdamiano -
contatta
Roma

sei te che hai scritto che vuoi fare 3-5-2

Autore: RolloilPollo -
contatta
Porto mantovano

concordo anch'io con la formazione mi sembra la migliore :)

contatta
na

sorry....:) grz molte....;)

contatta
na

ALTRE PROPOSTE???

Autore: Tony! -
contatta

Handanovic Barzagli Legrottaglie Konko Castan Hamsik De Rossi Gonzalez Cerci (a centrocampo solo questi 4 ti giocano titolari) Di Natale Gilardino

Ultimi risultati
chiudi