You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che dubbio in attacco, chi mettere?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che dubbio in attacco, chi mettere?

Autore: Tony! -
contatta

Sera gente, Questa giornata sono indecisissimo; 6 attaccanti per 3 posti: Borriello (Pescara-Genoa) Milito (Inter-Napoli) Insigne (Inter-Napoli) Toni (Roma-Fiorentina) Bergessio (Siena-Catania) Miccoli (Palermo-Juventus) L'unico certo del posto è Borriello.. poi pensavo di schierare Toni e Miito.. Voi chi schierereste?? E perchè?? Grazie!!

Autore: Alexior93 -
contatta
Salerno

Io metterei(oltre a Borriello),Milito(perchè non si puo mai lasciare fuori,ed ha qualcosa da farsi perdonare) e poi è difficile...Bergessio e Insigne li lascerei in panca,il dubbio forte è tra Miccoli e Toni...non credo che Toni stia al meglio della condizione quindi credo che alla fine metterei l'ex di turno Miccoli(specialmente perchè il Palermo gioca in casa,e Miccoli in casa e da mettere sempre...) In bocca al lupo! ;)

contatta

Per Toni sono indeciso perchè è l'unico attaccante della Fiore.. e poi contro la Roma che subisce tanti gol potrebbe scapparci una rete..

Autore: Szalenstwo -
contatta
Roma

metterei fissi borriello e milito e poi devi scegliere tra toni e miccoli... miccoli potrebbe segnare ma conta che gioca cmq contro la juve... toni stesso discorso ma nel senso opposto, la difesa della roma nn si può definire un "muro"...

Autore: Sem -
contatta
Cavagnolo

borriello (gara facile in teoria) milito ( mai lasciato fuori, in più rigorista) toni ( rispetto agli altri lo vedo meglio, la fiorentina gioca tanto sugli esterni e per lui è un bene)

Autore: Houdini -
contatta

Schiererei Borriello-Milito-Miccoli :)

Autore: Raven_mf -
contatta
Bari

boriello - milito - miccoli. miccoli in casa è micidiale, la juve certo.. ma miccoli mi affascina al barbera *_*

Autore: doricrem -
contatta

Borriello (col pescara ovviamente si mette) Milito (Non è in spolvero ma con le grandi si esalta) Miccoli (assicura un buon voto e fa sempre la differenza)

Autore: sisordo -
contatta
Ancona

Milito Borriello toni

contatta

Alla fine ho messo questa formazione: Pegolo Basta Terlizzi Granqvist Vargas Kucka Hamsik Gomez Milito Toni Borriello (Miccoli Insigne) Punto molto su Pescara-Genoa.. spero in una goleada dei genoani..

Ultimi risultati
chiudi