You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Cambiasso per Guarin???
Utenti online sul forum: navibrains

Cambiasso per Guarin???

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Mi hanno proposto Cambiasso per il mio Guarin che faccio? Help! 8((

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

ma non scherzare... tieniti il guaro: è una belva, è il fulcro del gioco dell'inter, tutti i palloni passano da lui e ogni tanto qualche gol lo fa. non farlo

Autore: cyborg93 -
contatta

Assolutamente no!E' in forma strepitosa,guardati le medie!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

pure io mi terrei guarin, ha già fatto 3g e 1 assist contro 1 solo g e 3 assist del cambiasso ottenendo così una FM di 6.93 contro i 6.53 del pelato :) non sarà ancora titolarissimo, ma quando entra fa sfracelli!

Autore: Fantabros -
contatta

cambiasso è MOLTO MA MOLTO meglio di guarin.....tra l’altro è titolare fisso e non prende mai sotto il 6-6.5.....

Autore: DAVIDES 2002 -
contatta
MILANO

Fantabros ma c'è l'hai la testa??? Mi ricordi uno che una volta ha scritto sul forum : Ragazzi help non so proprio chi mettere devo mettere tre attaccanti tra i seguenti : Klose, Milito, Cavani, Arteaga e un'altro scarso che ora non mi ricordo. Cmq tieni assolutamente Guarin "il guaro"!!! :P ;)

Autore: Fantabros -
contatta

Davides ma stai zitto che te sei l’unico utente del forum che si auto-risponde con i suoi altri 18 account!!!! p.s. spero tu abbia preso cambiasso!!! è una vera bomba!!! P.s.2. cmq se vuoi prendi anche arteaga....è un vero bomber!!!

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Tieni IL GUARO

Ultimi risultati
chiudi