You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
dubbi dubbi dubbi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

dubbi dubbi dubbi

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

Per questa giornata non so con che modulo giocare (di solito 3-4-3) e con chi giocare. Mi date una mano? Visto che ho un posticino libero in attacco e svincolato c'è ancora robinho mi consigliate di prenderlo? o meglio aspettare gennaio e sperare in un bel mercato? grazie a tutti P Consigli A. (Juv-Ata) P Gillet J. (Gen-Tor) P Marchetti F. (Laz-Int) D Britos M. (Nap-Bol) D Chiellini G. (Juv-Ata) D Legrottaglie N. (Cat-Sam) D Nagatomo Y. (Laz-Int) D Paletta G. (Par-Cag) D Rodriguez G. (Fio-Sie) D Roncaglia F. (Fio-Sie) C Aquilani A. (Fio-Sie) C Candreva A. (Laz-Int) C Gomez A. (Cat-Sam) C Hamsik M. (Nap-Bol) C Hernanes (Laz-Int) C Maicosuel (Udi-Pal) C Philippe Coutinho (Laz-Int) C Pizarro D. (Fio-Sie) C Pogba P. (Juv-Ata) A Cassano A. (Laz-Int) A Gilardino A. (Nap-Bol) A Klose M. (Laz-Int) A Miccoli F. (Udi-Pal) A Totti F. (Chi-Rom)

contatta
Meda

qualche aiutino?

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Io metterei un 4-4-2... Metti questa: In porta: Gillet (il Genoa è scarsino) Dietro: Chiellini Legrottaglie Paletta(o Rodriguez) Roncaglia Al centro: Pizarro Hamsik Hernanes Gomez In attacco: Il Capitano Klose Buona partita!!! :D

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Robinho ha ufficialmente la saudade :P non comprarlo e' una malattia mooolto grave

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

P Gillet J. (Gen-Tor) D Legrottaglie N. (Cat-Sam) D Rodriguez G. (Fio-Sie) D Roncaglia F. (Fio-Sie) C Gomez A. (Cat-Sam) C Hamsik M. (Nap-Bol) C Hernanes (Laz-Int) C Aquilani A. (Fio-Sie) / C Candreva A. (Laz-Int) alla pari A Cassano A. (Laz-Int) A Klose M. (Laz-Int) A Totti F. (Chi-Rom)

contatta
Meda

è vero che il Palermo fuori casa ha fatto solo 2 gol ma dite che Miccoli contro questa Udinese un pò in crisi non possa fare male? in difesa volevo mettere britos che secondo me può fare bene che mi dite? meglio lui chiellini, legrottaglie o rodriguez (posto che roncaglia va tra i titolari)...

Autore: anapoli -
contatta
licata

io dico Marketti, Chiellini, Le Grottaglie, Rodriguez, Hernanes, Gomez, Aquilani, Hamsik, Totti, Miccoli, Klose...in bocca al lupo

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

gillet,chiellini,legrottaglie,roncaglia,aquilani,hamsik,candreva,hernanes,klose,miccoli,totti

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi