You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Trooooppa abbondanza
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Trooooppa abbondanza

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

sono nella cacca, so già che comunque farò sbaglierò e allora mi affido a voi cari amici, aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii 4 maglie per 7 calciatori: Biabiany par-cag Jankovic gen-tor Cossu An. par-cag Guarin laz-int Cambiasso laz-int Barrientos cat-sam Santana gen-tor io intanto ho partorito Biabiany Jankovic Cossu An. Guarin lasciando fuori: - Barrientos perché sta passando un periodo di super appannamento... - Santana perché il toro fuori casa fa cacare anche se il genoa lo fa altrettanto in casa - Cambiasso perché non c'era più spazio e mi pare quello che gioca più arretrato tra i 4 titolari grazie in aticipo a tutti i gentili commenti :)

Autore: pararino -
contatta
roma

BARRIENTOS al posto di COSSU, visto che gioca in casa non dovrebbe deludere!!! rispondi anche al m io post ciao :D :) :)

Autore: Fantabros -
contatta

io metterei barrientos e cambiasso al posto di guarin e cossu

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

barrientos, guarin, biabiany e cossu

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

Biabiany par-cag (fai sta cippa di gol dio*** ti stiamo aspettando da 3 mesi !! si capisce che ce l'ho anche io??) Jankovic gen-tor (dall'inizio ma purtroppo non lo danno titolare) Santana (Guarin non lo danno titolare) Barrientos cat-sam (in casa intoccabile ! come cossu fuori casa ma per motivi opposti :P sara' pero' una bella lotta sugli esterni: nel genoa rientra antonelli.

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

Biabiany barrientos Cossu An. Guarin Janakovic sembra che parta dalla panchina

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

barrientos,bianiany,guarin se gioca dall'inizio,altrimenti cossu e santana!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

grazie a tutti, la partita l'ho vinta col centrocampo biabiany, cossu, guarin e barrientos (quest'ultimo votato dalla gran parte di voi e messo titolare) grazieeeeeeeeeeeeee

Ultimi risultati
chiudi