You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sempre più in difficolta con l'attacco!!
Utenti online sul forum: Eliasoriordan

Sempre più in difficolta con l'attacco!!

Autore: Tony! -
contatta

3 posti per 6 nomi: Toni (Fiorentina-Siena) Insigne (Napoli-Bologna) Milito (Lazio-Inter) Bergessio (Catania-Sampdoria) Borriello (Genoa-Torino) Miccoli (Udinese-Palermo) Non so proprio chi mettere!!

Autore: .fitness. -
contatta
Milano

maledizione Tony lo volevo io Insigne ! In bocca al lupo per la prima gg ! Insigne (su questo so gia' che non hai dubbi) Bergessio (Borriello non e ' in forma , l'alternativa e' un Milito fuori casa contro uno squadrone, bergessio si trova la samp) Toni (parte titolare in casa ed e' un derby) Milito Borriello Miccoli

Autore: eddievedder -
contatta
Capua

insigne milito bergessio

contatta

fit, così lascio tre rigoristi fuori.. E' davvero difficile queta giornata.. Insigne e Toni li vorrei mettere, il dubbio però poi è tra Borriello e Bergessio, con quest'ultimo che viene da una grande partita dove ha fatto 2 gol e 1 assist mentre il primo si deve riprendere contro un Torino che in difesa è comunque forte..

Autore: Filllo8 -
contatta
Calderara di reno

Milito miccoli e uno tra insigne e toni

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

milito miccoli bergessio e panca toni borriello insigne

contatta

Alla fine ho schierato questa formazione: Brkic (4,5) Basta (6) Legrottaglie Samuel (5) Hamsik Vargas Pereyra (5,5) Maresca Insigne Borriello Bergessio Panchina: Ujkani, Marchese, Granqvist, Taider, Bonaventura, Milito, Miccoli

Autore: marchino! -
contatta
Fe

Addirittura in tribuna ti sei messo?? :P

Autore: Fantabros -
contatta

mai che ne azzecchi una tonY!!! questa volta tonI era da schierare !!!

Ultimi risultati
chiudi