You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
mantenere la rotta
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

mantenere la rotta

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

mancano ormai due turni prima della pausa natalizia, ed è qui che è vietato sbagliare per non perdere il passo. Il problema è che la scelta è troppo ampia e non so davvero a chi affidarmi. Vorrei un consiglio da voi esperti: P Consigli A. (Ata-Udi) P Gillet J. (Tor-Chi) P Marchetti F. (Sam-Laz) D Britos M. (Sie-Nap) D Chiellini G. (Cag-Juv) D Legrottaglie N. (Pes-Cat) D Nagatomo Y. (Int-Gen) D Paletta G. (Bol-Par) D Rodriguez G. (Pal-Fio) D Roncaglia F. (Pal-Fio) C Aquilani A. (Pal-Fio) C Candreva A. (Sam-Laz) C Gomez A. (Pes-Cat) C Hamsik M. (Sie-Nap) C Hernanes (Sam-Laz) C Maicosuel (Ata-Udi) C Philippe Coutinho (Int-Gen) C Pizarro D. (Pal-Fio) C Pogba P. (Cag-Juv) A Cassano A. (Int-Gen) A Gilardino A. (Bol-Par) A Klose M. (Sam-Laz) A Miccoli F. (Pal-Fio) A Totti F. (Rom-Mil) Di solito gioco con il 3-4-3, i miei dubbi più grossi sono in attacco. A breve arriverà anche Belfodil. Grazie a tutti

contatta
Meda

nessun aiuto?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

in porta qsta giornata proverei: marchetti in difesa scelte obbligate... in qnt roncaglia squalificato insieme a paletta ke a qnt pare si è anke infortunato.... infortunio anke x nagatomo rimediato ieri sera in coppa.... e news dell'ultima ora dicono di un grave infortunio x chiellini rimediato durante gli allenamenti, un problema al polpaccio si parla addirittura di 2/3 mesi di stop.. notizie più certe si sapranno nei prossimi giorni... quindi britos, legrottaglie e rodriguez aquilani,gomez,hernanes e hamsik klose,cassano e io proverei cn miccoli

contatta
Meda

totti dici di no? pensi che dovrei prendere qualche ricambio in difesa visto la brutta situazione?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

totti??? mmm il fatto ke hai un ottima rosa...in generale... l'attacco è molto buono... t potrei dare almeno una motivazione x schierare anke il gila... :) o dtt miccoli xkè il palermo gioca in casa e miccoli nn si può mai sottovalutare... al parma sanno anke qnt possa fare male gilardino... e totti e sempre totti anke se la roma gioca contro il milan... il terzo attaccante devi rischiarlo tu... X qnt riguarda la difesa... io nn farei nessuna corrrezione... alla fine hai un ottima difesa... se chiellini rimarrà fuori veramnte 2 mesi direi ke cmq sei coperto... la tua situazione è momentanea poi...

contatta
Meda

sono d'accordo, il terzo attaccante è un pò un terno al lotto. comunque per il momento ho comprato d'ambrosio e portanova (per la momentanea assenza in difesa). Questa giornata è molto importante per me perchè gioco contro il secondo in classifica, per cui devo provare a batterlo. vorrei altri consigli e idee. grazie

contatta
Meda

ragazzi forza qualche consiglio veloce prima che sia tardi ho bisogno del vostro aiuto

Autore: Asandesana -
contatta
migliarino

marchetti (gillet) britos - rodriguez - legrottaglie gomez - hernanes - hamsik - aquilani (pizarro, che forse metterei al posto di gomez perchè rigorista - pogba - maicosuel) totti - klose - cassano (gilardino - miccoli)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi