You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio delicato...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio delicato...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Stamani mi hanno proposto di scambiare il mio Vucinic con Destro e Pandev. Cosa dite che è meglio fare? accettare o no? Questo è il mio attacco: Icardi M. (Sampdoria) Immobile C. (Genoa) Pazzini G. (Milan) Sau M. (Cagliari) Vucinic M. (Juventus) El Hamdaoui (Fiorentina) Confido in voi! :)

Modificato da STEP992 il 18/12/2012 18:56:55

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dati alla mano, Vucinic ha voti più alti ma ha fatto 3 gol, Destro e Pandev 6 in due (giocando meno). Io lo farei sacrificando Icardi (occhio che torna Maxi fra poco)

Modificato da robreed il 18/12/2012 09:45:58

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Intanto El Hamdaoui è mio :) altri consigli...?

Autore: Fantabros -
contatta

Scambio difficile perchè, è vero, destro e pandev hanno segnato più di vucinic. Però quest’ultimo, salvo rare eccezioni, è titolare fisso..mentre gli altri due no..Comunque destro negli ultimi match sta cominciando a mostrare le sue doti e a segnare..pandev invece non mi convince un gran che...prova a vedere se potrebbe darti qualcun altro al posto di pandev(magari offrendogli tu anche icardi)......se non desiste io quasi quasi alla fine accetterei....semplicemente per il fatto che vucinic non è mai stato un bomber...(e poi se arrivasse drogba......) :)

Autore: DAVIDES 2002 -
contatta
MILANO

Tieni Vucinic.

Ultimi risultati
chiudi