You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Dubbio attacco 17°giornata...attaco da primo posto
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Dubbio attacco 17°giornata...attaco da primo posto

Autore: gennyfanta -
contatta
roccasecca

Ciao amici, incredibilmente nella mia lega privata, sono in prima posizione!!! Ma ho un dubbio su chi schierare per la prossima giornata, in attacco : jovetic - miccoli - dybala - sau - nenè - paloschi. Io pensavo di schierare : jovetic - paloschi - sau ma aspetto consigli da chi è più esperto di me, anticipatamente grazie a chiunche interverrà, ciao.

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

io giocherei con jovetic-paloschi- miccoli (il cagliari gioca contro una juve che non prende gol da un pò per cui eviterei sau e nenè, ed è vero che la fiorentina sta andando alla grande ma ha sempre preso gol e il palermo in casa è un'altra squadra).

contatta
roccasecca

in effetti è una giusta riflessione la tua , questa era la mia prima scelta, ma poi ecco la confusione, su chi affiancare a jojo???? individualmente Sau mi sembra in gran forma, stessa cosa per paloschi, non mi convince miccoli tenterei più il giovane dybala sicur erede del capitano...quindi non saprei davvero, certo jojo e paloschi per il terzo sono in forte dubbio aspetto altre risposte in merito comunque dai più esperti

contatta
roccasecca

c'e' qualcun'altro che può aiutarmi a decidere?

Autore: pippo2 -
contatta
Pozzuoli

Io sono in dubbio tra calaio' e pinilla..ma visto le la Juve non prende quasi mai goal preferirei mettere calaio visto ke il Napoli e in emergenza difesa ..ke ne dite?!?gabbiadini e cavani sono da titolari x come stanno giocando ...

Ultimi risultati
chiudi