You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio su scambio (Osvaldo, Insigne inside)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio su scambio (Osvaldo, Insigne inside)

Autore: Athens_Rome -
contatta
Roma

Mi hanno proposto il seguente scambio: Insigne, Thereau, Pellissier (miei) per Osvaldo, T.Ribeiro, Ibarbo, Said (suoi) Il mio attacco: Bergessio-Borriello-Immobile-Thereau-Pellissier-Insigne In pratica avrei: BERGESSIO-OSVALDO-BORRIELLO/IMMOBILE + i crediti necessari (circa 30) per prendere qualche panchinaro dal mercato libero. Lo fareste

contatta
Roma

In alternativa: Thereau (mio) per Pandev (suo)

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Bergessio è rotto e rientrerà con il nuovo anno, Borriello personalmente non mi è mai piaciuto, Immobile può riprendersi solo se cambia ambiente e squadra. Io al posto tuo mi terrei quelli che ho. Insigne garantisce sempre buone prestazioni e qualche gol. Thereau altrettanto e Pellissier è un panchinaro di lusso.

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,ci credo te li abbiano offerti,in questo momento sono tutti panchinari(a parte Osvaldo ma secondo me è troppo un attaccante titolare per altri tre attaccanti titolari pur bravo che sia.Forse l'unico che ne vale tre era Ibra).Quindi no,non lo fare.Tieniti i tuoi che stai messo bene e pazienza per i crediti,non è detto cmq che riusciresti a trovare qualcuno di interessante,vuoi perchè ancora il mercato non è aperto,vuoi perchè potrebbe esserci qualcuno della tua lega con più crediti.Come dire "meglio un uovo oggi...".Un saluto.

contatta
Roma

@Cyborg93 Quei 3, oltre Osvaldo, mi sono stati offerti soltanto come "crediti" In pratica l'affare sarebbe: OSVALDO+30crediti per Insigne, Pellissier, Thereau Tutto sta nel prevedere se Osvaldo giochera' titolare oppure una partita si e una no (come sta succedendo fino a mo...)

Autore: cyborg93 -
contatta

Non avevo capito bene allora,però rimango dell'idea che 3 per 1 sono davvero troppi.Magari prova a fare una plusvalenza con uno se hai bisogno di crediti oppure dai via Borriello e Immobile per un'altro attaccante più crediti...non lo so,se non c'è la possibilità di coprire i vuoti con alterantive valide secondo me è meglio tenersi i propri che rischiare di pentirsene.Se hai una squadra con diversi titolari nei vari reparti te la giochi cmq alla grande .Un saluto e buone feste.

Ultimi risultati
chiudi