You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Show importantissimo per tutti gli utenti
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Show importantissimo per tutti gli utenti

Autore: DAVIDES 2002 -
contatta
MILANO

Nella mia formazione ho sempre tanti dubbi e anche sul mercato nel decidere se comprare o meno un giocatore (se ne vale la pena) Così ho deciso di organizzare uno show o un passatempo per voi se non avete niente da fare per decidere insieme con il vostro aiuto cosa fare. Cmq lo show si terra Giovedi 27 Dicembre 2012 a partire dalle ore 15:00 potrete inviarmi dei consigli e io vi risponderò all'istante. Programma 1) prima vi farò vedere la mia formazione basterà chiedermela tramite un messaggio privato. 2) dopo di che potrete iniziare a darmi dei consigli sia sul mercato che sulla formazione da schierare la prossima giornata. Vi aspetto numerosi.

Modificato da DAVIDES 2002 il 23/12/2012 14:41:54

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

avrei da scrivere un paragrafo ma dirò solo una cosa, INCREDIBILE

Autore: fitness -
contatta
Milano

non posso vivere senza.

contatta
Milano

è gratis ?

Autore: Fantabros -
contatta

mhm veramente interessante.... :D :D

contatta
Milano

http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=1&iddiscussione=94051&page=1 :D

Autore: DAVIDES 2002 -
contatta
MILANO

Scusate non c'è nessuno interessato?

Autore: Fantabros -
contatta

ma secondo te c è qualcuno che ha tempo per sta roba??

Autore: Edomagno22 -
contatta
Torino

Beh, io di certo metterei Cincilla o Savelloni in porta...in difesa Cabalceta, Ahmed Hegazi, Mbodj e Mustafi...a centrocampo Capezzi, Zielinski e Fornito...e in attacco Arteaga, Melazzi e Malele. Se segui i miei consigli è impossibile che tu perda... PS. In attacco anche Petagna non è male...tienitelo stretto mi raccomando! ;)

Autore: gianfrix -
contatta
catanzaro

Ma che cazz ti fumi? :8:

Ultimi risultati
chiudi