You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Giudizio mercato di riparazione e consiglio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Giudizio mercato di riparazione e consiglio

Autore: Fildevin -
contatta

Ciao a tutti, il mercato di riparazione è gia aperto nella mia lega. E dato che avevo pochissimi crediti rimasti ho deciso di non aspettare gli acquisti di gennaio, ma di muovermi subito sul mercato. In particolare avevo bisogno di molti titolari, perché l'asta iniziale c'è stata in un periodo in cui avevo altro per la testa e ho fatto molte scelte sbagliate, che mi hanno portato a giocare in 10. Iniziamo con la mia rosa prima e dopo PRIMA: P Sorrentino P Frey P Tzorvas D S. Poulsen D Barzagli D Benatia D Rosi D E. Pisano D Brivio D Cetto D Darmian C Weiss C Ljajic C Taider C Badu C Jorquera C Candreva C Borja Valero C Florenzi A Matri A Vucinic A Destro A Pinilla A Bendtner A Nico Lopez DOPO: P Goicoechea P Sorrentino P Puggioni D Barzagli D von Bergen D Benatia D Rosi D Rossini D Felipe D Benalouane D Bianchi Arce C Weiss C Ljajic C Maxi Moralez C Matuzalem C Pepe C Candreva C Borja Valero C Florenzi A Matri A Vucinic A Destro A Pinilla A Gabbiadini A N. Sansone A Acquafresca Cosa ve ne pare del mercato di riparazione? La difesa fa schifo lo so, ma avendo veramente pochissimi crediti ho cercato di prendere al meno possibile dei titolari sicuri più la scommessa a 1 Bianchi Arce (neoacquisto del pescara), dato che Aronica non mi piace proprio, tanto di solito gioco con la difesa a 3 e i titolari sono Barzagli Rosi e Benatia. Inoltre un consiglio, ho rinunciato a Jorquera (3) per prendere Matuzalem (1) e Acquafresca(2) sperando che vada in una squadra dove possa giocare titolare, per poi tagliare o vendere uno degli attaccanti in più (magari anche lo stesso Acquafresca ad un prezzo maggiorato) ho fatto bene? Ps. Aggiungo che a me non interessa vincere, ma arrivare sul podio. Finora se non avessi giocato 4 partite in 10 in difesa ci sarei stato a pieno titolo, e forse anche a distanza di un punto dalla seconda, al momento invece sono 5° (siamo una lega a 8)

Modificato da Fildevin il 26/12/2012 12:03:54

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

mi pare che avevi piu' titolari prima che adesso!! (o per lo meno avevo assortito panchinari con titolari della stessa squadra) :-( con la speranza non si va da nessuna parte... per fare quelle operazioni e' meglio attendere gli sviluppi di mercato..(aquafresca etc..) poi dipende da cosa e' rimasto sul mercato per giudicare e consigliarti meglio ;-)

Autore: Fildevin -
contatta

I difensori sono tutti titolari (tranne Bianchi Arce che secondo me lo sarà, o comunque giocherà e Benalouane che è riserva di Rosi) Per i centrocampisti ho sostituito Badu (zero bonus e coppa d'africa) con Matuzalem (che sarà titolare nel Genoa) Jorquera con Pepe (scommessa ma l'ho pagato 1) e Taider con Maxi Moralez (titolare fisso anche lui) Gli attaccanti sono i soliti e ho sostituito Bendtner e Nico Lopez con Gabbiadini e Sansone (titolari anch'essi), perche dici che ho meno titolari?

Autore: fitness -
contatta
Milano

non so chi c'era sul mercato ma la squadra e' sicuramente migliorata. buono anche disfarsi di taider, poi magari esplodera' chi lo sa ... ciao.

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

scusami....ho invertito le rose.. :-)

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi