You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
compro o aspetto ?
Utenti online sul forum: Mauro1-

compro o aspetto ?

Autore: matteocaprio -
contatta
corsico

ciao la mia lega è a 8. SI è aperto il mercato e ora la mia formzione è Srrentino, puggioni, Pegolo Roncaglia, peluso, balzaretti, rosi, cherubin, antonson, pasqual, darmian Borja Valero, lodi, cascione, castro, moralez, pinzi, gonzales, Jankovic Cavani, vucinic, Totti, Jovetic, Doukara, ROBINHO Ora il problema è: Taglio subito robinho e compro Vidal da un'altra squadra (per non meno di 30) o aspetto eventuali colpi di gennaio? premetto che vidal è l'unico centrocampista forte che gli altri mi venderebbero

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,secondo me Robinho ormai è andato,puoi asp il 3 Gen per l'ufficializzazione ma la tua priorità resterà un att piuttosto che un cen.Dei 5 att che ti rimarranno il catanese non è titolare anche se è vero che gli altri 4 potrebbero tranquillamente bastarti.Tutto dipende da che modulo preferisci usare,io cerco sempre di avere dei titolari in panchina per ogni evenienza.E' vero anche che Vidal ti porterebbe molti bonus.Chi se ne stà disfando fa un buon affare solo dal lato economico.Il mio consiglio è: Se a Gen i tuoi soli crediti sono quei 30 del taglio di Robinho,prendi Vidal perchè 30 crediti sono insufficienti per competere in un'asta pubblica per un attaccante(qualcuno sarà sicuramente più ricco di te).In una lega a 8 trovi ancora giocatori titolari da prendere con poco.Per esempio Celik del Pescara(titolare e costa 5).Te l'ho detto,dipende da quanti crediti hai adesso e da quanti ne avrai una volta tagliato Robinho.Un saluto.

Modificato da cyborg93 il 27/12/2012 13:18:16

Autore: matteocaprio -
contatta
corsico

grazie per il consiglio....comunque con la cessione di robinho arriverei a 56 crediti e sarei quello che ne ha di più ora vedrò che fare

Autore: fitness -
contatta
Milano

vidal fa la champions e' a rischio rottura e rischio turnover, non lo strapagare.

Autore: Fildevin -
contatta

Prendi Vidal tutta la vita. ps. hai quei giocatori e hai più soldi e trovi uno che ti vende Vidal a 30..voglio farla anche io questa lega a 8 l'anno prossimo!

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Non c'è neanche da pensarci, fallo subito! In attacco hai comunque Cavani, Jovetic, Totti e Vucinic, io metterei titolare i primi 3! A centrocampo a parte Borja Valero e Lodi non sei messo benissimo ma con Vidal saresti stra a posto! E poi Robinho va via ed'è un pippone!

Ultimi risultati
chiudi