You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Scambio particolare!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Scambio particolare!!!

Autore: Tommsss -
contatta
Curinga

Ciao ragazzi, mi hanno proposto il seguente scambio: Maresca(oppure lulic)+el shaarawy (suoi) ---> diamanti+marchisio(miei) inoltre vi posso dire che la mia squadra è composta da : P Agliardi F. (Bol) P Andujar M. (Cat) P Buffon G. (Juv) D Acerbi F. (Mil) D Balzaretti F. (Rom) D Benatia M. (Udi) D Chiellini G. (Juv) D Costa A. (Sam) D Nagatomo Y. (Int) D Ogbonna A. (Tor) D Paletta G. (Par) C Candreva A. (Laz) C Diamanti A. (Bol) C Lazzari A. (Udi) C Ljajic A. (Fio) C Lodi F. (Cat) C Marchisio C. (Juv) C Poli A. (Sam) C Weiss V. (Pes) A Amauri (Par) A Bianchi R. (Tor) A Cavani E. (Nap) A Immobile C. (Gen) A Sau M. (Cag) A Ze Eduardo (Sie) Mi resta un solo credito che dite mi conviene? Grazie in anticipo ;)

Autore: fitness -
contatta
Milano

cosa aspetti ? magari prova a strappargli qualche credito anche se ne recuperi tagliando ze eduardo.

contatta
Curinga

Grazie fitness ;) Qualke altro consiglio??

Modificato da tommsss il 28/12/2012 11:55:40

contatta
Curinga

nessuno ha altri consigli?? ;(

Autore: Fantabros -
contatta

Io non lo farei

contatta
Curinga

perchè??

Autore: Ginniu3 -
contatta
Verona

Accetta senza esitare, il tuo top palyer in attacco è Cavani e basta, con El Shaarawy formerebbe una coppia eccezionale e avresti un'attacco strepitoso mentre a centrocampo perdì Diamanti che segna e anche Marchisio che è un'ottimo centrocampista però a centrocampo rimani coperto perchè comunque hai ancora Lodi e Candreva che sono ottimi centrocampisti e Maresca non è malaccio! Per cui accetta! :)

Autore: FALA -
contatta
La Spezia

accetta,accetta hai già cavani ma con il faraone diventi veramente super forte in attacco cavani fa minimo 1 gol di sicuro poi i faraone pure e quardati l'attacco. ;)

Autore: Fantabros -
contatta

si ma se accetta dopo è senza centrocampisti...e poi diamanti e marchisio segneranno almeno 10-15 gol in questa stagione!!!mentre invece el sharawi è solo un fuoco di paglia!!!

Ultimi risultati
chiudi