You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
accetto consigli sulla mia rosa !
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

accetto consigli sulla mia rosa !

Autore: Lucalfa90 -
contatta
L'aquila

ciao a tutti vi elenco i miei giocatori,datemi concigli su chi eliminare e su chi potrei acquistare: PORTIERI:handanovic-frey-castellazzi- DIFENSORI: ogbonna-granqvist-basta-pasqual-bonucci-ranocchia-bonera-biava CENTROCAMPISTI:armero-cuadrado-ilicic-kucka-montolivo-jorquera-emanuelson-ljacic ATTACCANTI:R.bianchi-di natale-immobile-M.lopez-quagliarelaa-borriello ecco la mia rosa sul mercato di giocatori liberi interessanti ci sono pizzarro-ledesma-j.valdes.. dove devo migliorare? grazie.

Modificato da lucalfa90 il 29/12/2012 10:53:40

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Comprati Pizarro SUBITO!!! E' una belva!!! :8: ;) E al posto suo io toglierei armero... Per il resto hai una bella rosa...

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,hai una buona rosa però devi prendere Pizarro.Con la Viola quest'anno vola!Anche Ledesma e Valdes non sono male e tirano pure i rigori ma io sono viola ed il cuore mi dice Pizarro(medie voto cmq di tutto rispetto).Secondo me puoi tagliare tranquillamente uno tra Jorquera(quando gioca?!) e Emanuelson(non mi è mai piaciuto sino in fondo ma è un parere personale).Taglia Granqvist(già venduto ufficilamente).In attacco in teoria stai messo bene,bisogna vedere se i vari Borriello,Maxi Lopez(quando torna),Bianchi e pure Immobile si decidono a segnare con più frequenza.Un saluto.

Autore: mattew_95 -
contatta
taranto

Compra un difensore visto che Granqvist è passato alla Dinamo Kyev, prendi Pizarro e Ledesma a centrocampo e togli Jorquera e Emanuelson che oltre a giocare poco non portano neanche bonus. In attacco sulla carta hai giocatori di tutto rispetto però la maggior parte giocano in squadre piccole dove il loro valore viene dimezzato, infatti segnano con il contagocce! Cerca di proporre qualche scambio, magari rifila Maxi Lopez, che è infortunato e torna a Febbraio, a qualcuno che non sa del suo infortunio ;)

Autore: Lucalfa90 -
contatta
L'aquila

Grazie a tutti per i consigli !! Ne accetto altri ..

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

jorquera-lijaic x pizarro-valdes.... il resto sei quasi apposto...anche se in attacco non hai tanti titolari fissi per il momento..

Ultimi risultati
chiudi