You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
HELP!! SCAMBIO VERY IMPORTANT!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

HELP!! SCAMBIO VERY IMPORTANT!!

Autore: Fantabros -
contatta

Ciao ragazzi, secondo voi mi conviene dare pegolo+pjanic+amauri per denis?? Fosse per me accetterei, ma avendo, oltre a pegolo, solo de sanctis non mi fido a rimanere con 1 solo portiere.

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

beh, se a centrocampo hai abbondanza fallo altrimenti tieniti pjanic. denis dovrebbe rendere molto di più di amauri ma sommandogli pjanic siamo li... quindi perché rischiare?

contatta

Si ma amauri non é titolare E poi il mio dubbio era per il portiere

Autore: cyborg93 -
contatta

Io lo scambio lo farei,Denis è praticamente l'unico attaccante titolare della Dea visto che Colantuono gioca ad una punta e vede solo lui e nessun'altro.Pjanic è molto forte ma se a centrocampo sei messo già bene(con qualche altro giocatore che ti segna qualche gol intendo) il sacrificio lo puoi fare.Per quanto riguarda Pegolo(anche se bravo lo riconosco),stiamo parlando del portiere del Siena,quindi i gol pochi o tanti li prenderà.Se ti avessero chiesto De Sanctis era un'altro discorso per intendersi.Io prenderei il secondo del Napoli e andrei avanti così.Un saluto.

Autore: fitness -
contatta
Milano

in poche parole: 3 giocatori vs 1 ci perdi praticamente sempre. quindi : o ti fai dare un conguaglio in crediti oppure ti tieni pegolo. a mio parere devi guardare anche il mercsto di gennaio, inoltre amauri e' rigorista. cosi com'e' messo , nello scambio ci perdi :)

contatta

altri consigli?

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

non farlo... piuttosto vendi amauri e prendi un'altra punta piu' interessante ;-) cosi' hai la porta salva, il centrocampista di una roma che segna 8 gol a partita e che a volte gioca esterno d'attacco e una punta meno indecente di amauri...che francamente....vale meno di spazzatura sotto un ponte sommerso dal po' in piena

contatta

eh peccato che di punte piu interessanti di amauri sul mercato libero non ce ne sono.... e invece dello scambio ilicic+pegolo per miccoli...che ne dite??

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

gia' meglio...ma ovviamente devi sostituire degnamente ilicic a centrocampo... okkio pero' che miccoli ha molti infortuni nella seconda parte di campionato di solito... comunque non ci credo che non c'è nessuno meglio di amauri sul mercato...considerando anche che e' quasi un panchinaro ormai...

Modificato da trab attoni il 04/01/2013 22:42:50

Autore: fitness -
contatta
Milano

chi cede miccoli per ilicic + pegolo ci guadagna a mio parere.

Ultimi risultati
chiudi