You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
X chi se ne intende!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

X chi se ne intende!

Autore: Totti85 -
contatta
Rignano sull'Arno

Grandissimi esperti di fantacalcio, fra poche ore devo dare la formazione con cui sfidare il 1° in classifica. Aiutatemi a sciogliere questi dubbi: - in porta Buffon o De Sanctis - in difesa Mancini,Chivu e poi chi tra Stovini,Domizzi,Candela. - a centrocampo metto Pirlo,Fiore,Cozza,Vannucchi ma ho anche Santana,Vandermeyde,Marchionni e Taddei out. - infine in attacco penso di schierare Vieri,Chevanton,Gilardino ma ho anche Lopez,Baggio e Cassano. Vi prego aiutatemi a schierare la miglior formazione! Grazie a tutti!

Autore: oreste -
contatta
SORDIO

Io direi Domizzi in difesa. Per gli altri reparti mi pare che tu abbia già fatto le scelte migliori, anche se sia Marchionni che Baggio in panchina non mi farebbero dormire sonni tranquilli ...

Autore: giga_19 -
contatta
Molfetta

La somma dei voti della mia squadra è errata...mi è stato assegnato un 63,5 mentre facendo bene i calcoli dovrebbe essere 68..in pratica penso che non sia stato calcolato il 4,5 di peluso subentrante dalla panchina..quindi la partita dovrebbe finire in pareggio se non sbaglio

Ultimi risultati
chiudi