You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
urgente risposta grazie !
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

urgente risposta grazie !

Autore: alucard1990 -
contatta
portici

pato era un mio giocatore ora e stato ceduto a una squadra estera come funzione ora ???

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

chiedi un riborso a galliani

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

al momento del taglio, riceverai i soldi della sua ultima quotazione saluti

contatta
portici

scusa come regola non dovrei ricevere indietro la somma spesa ???

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

no ricevi indietro la quotazione del giocatore ke se nn mi sbaglio al momento è di 12 crediti

contatta
portici

ma tutti i regolamenti del fantacalcio parlano chiaro ! quando viene ceduto devo riavere i soldi spesi ma state scherzando ma che sito siete vergognosi !!!! se fossi in voi mi metterei vergogna !!!! andate a leggervi i regolamenti ufficiali del fantacalcio !!! anche mio nipote sarebbe piu qualificato !!! :@:

Autore: Fildevin -
contatta

Questo sfogo vuol dire che hai pagato più di 12 crediti per un giocatore infortunato già ad inizio stagione..comunque dov'è scritto che se io compro abel hernandez a 40 e poi si rompe i legamenti mi puccio al massimo la quotazione e se invece tu compri pato a 70 e se ne va alle barbados ti riprendi bellamente quello che hai speso? Il fantacalcio è anche incertezza

Autore: vincent73 -
contatta

Ma come e' possibile che il taglio di pato non compare nell'elenco di tutti i tagli fatti? Come faccio ad essere certo di aver riavuto i 12 crediti?. Il taglio tra l'altro e' avvenuto in automatico dopo la cessione.

Ultimi risultati
chiudi