You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio in attacco
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consiglio in attacco

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Ciao ragazzi, questo è il mio attacco A Cavani E. (Nap) A Brienza F. (Pal) A Gabbiadini M. (Bol) A Pozzi N. (Sam) A Reginaldo (Sie) A Vargas E. (Nap) sul mercato ci sono liberi Floro Flores e Jonathas... Secondo voi mi conviene puntare tutto su loro due? dato che gli altri hanno un sacco di crediti disponibili, dovrei svenarmi per Floro Flores e Jonathas e non avere più nulla per eventuali sorprese di mercato? Grazie

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

floro flores io lo prenderei, al posto di Brienza, Pozzi o anche Vargas. mentre Jonathas lo lascierei stare....forse al pescara andrà Budan

contatta
Nichelino

Pozzi e vargas non si muovono?

Autore: FALA -
contatta
La Spezia

prenditi floro flores e taglia vargas o brienza.vargas forse se ne va

contatta
Nichelino

C'e' anche budan libero sul mercato....punto su di lui?

contatta
L'Aquila

se Budan va al Pescara i suoi goal li farà....

contatta
Nichelino

Ragazzi, oltre ai 6 attaccanti riportati nel primo messaggio sono riuscito a comprare anche floro flores e budan. Chi taglio? Reginaldo? Se calaio va al napoli dovrebbe giocare di piu', no? vargas? E so fosse ceduto in una squadra italiana? Pozzi? Ho sentito che il siena era interessato a lui... Gabbiadini? Se va alla juve non gioca mai piu... Sul mercato libero c'e' anche bogdani...senza calaio dovrebbe giocare di piu', no? Insomna....aiutatemi voi !!!! 8(( ;(

contatta
L'Aquila

Ma cache nn tagli Brienza? Tanto nn segna mai e prende spesso 5/5,5....

contatta
Nichelino

perchè è l'unico che gioca sicuro (oltre a Cavani)...e poi ha una media voto di 6 e una fantamedia di 6,5 che faccio?

Ultimi risultati
chiudi