You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
ARMERO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

ARMERO

Autore: Fildevin -
contatta

Ciao a tutti, come da titolo si parla di Armero..ormai è quasi sicuro che andrà al napoli e proprio per questo me lo sto aggiudicando da svincolato. Ma giocherà qualche partita o sto solo strapagando una riserva?

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

si giocherà il posto cn zuniga...... ke adesso sicuramente è in vantaggio su armero

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

l'idea stuzzica anche me. ma il punto è ne vale la pena?

contatta

E' proprio quello che ho chiesto infatti :) Io l'ho preso alla sua quotazione (10)..ci sono liberi anche Kucka e Vargas..tengo lui o prendo un altro? Il mio centrocampo è: Pepe (Juv) Moralez (Ata) Borja Valero (Fio) Pjanic (Rom) Florenzi (Rom) Armero (Udi) Candreva (Laz) Weiss (Pes)

Modificato da Fildevin il 08/01/2013 12:06:30

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Credo che Armero giocherà spesso soprattutto se il Napoli va avanti in Europa: infatti lui non è utilizzabile per l'Europa League, quindi sicuramente farà riposare uno tra Zuniga e Maggio nelle partite che precedono o seguono gli impegni infrasettimanali. E, ad ogni modo, credo che abbia tutte le carte in regola per giocarsi il posto da titolare indipendentemente da tutto...

contatta

Quindi tu mi consigli di tenere lui e non prendere un altro tipo Kucka? Ovviamente con la condizione che Armero venga ufficializzato dal Napoli..se resta a Udine lo taglio

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Direi di si, prova a tenerlo

Ultimi risultati
chiudi