You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Datemi il vostro parere
Utenti online sul forum: Gunteritto

Datemi il vostro parere

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Allora ragazzi, avendo puntata nel mercato estivo su attaccanti come Hernandez Bentdner, Pandev, Pellissier. Ad oggi mi ritrovo con solo 3 attaccanti titolari su i 7 di partenza. Ora ovvio rmai il taglio di Hernandez e Betdner, volevo un vostro consiglio u Pandev (che ha giocato bene nella partita contro la Roma, ma che troppe volte ha deluso in questa stagione) e su Pellissier (che sembra aver perso la sua titolarità nel Chievo a favore di Paloschi) In più per il Macedone ho ricevuto 2 offerte 1) Rolando Bianchi 2) Ilicic + Berghessio I miei altri ataccanti sono: Vucinic, Denis, Totti. Esprimetevi pure... Grazie

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Ilicic + Bergessio per Pandev è una follia non accettare. Pandev è discontinuo, in perenne ballottaggio con Insigne. Bergessio gioca molto molto bene, in più avresti un Ilicic che in panchina è sempre utile.

Autore: Holly Atton -
contatta
Roma

Sono d'accordo con Lhogan, Ilicic e' un ottimo trequartista, e' inserito nel lotto dei centrocampisti, ma sa essere anche una discreta seconda punta all'occorrenza, inoltre fa gol e molto spesso riceve voti piu' che positivi, e' una soluzione molto interessante, soprattutto se hai necessita' di migliorare il centrocampo, Bergessio e' un titolare inamovibile e gioca anche piuttosto bene, segna con discreta regolarita' e ti troveresti spesso a giocare con tre attaccanti che segnano molto, in caso di necessita', ti troveresti spessissimo ad avere problemi di abbondanza nella scelta e questo ti darebbe qualche vantaggio in piu' nella lega, non perdere l'occasione, quando ti ricapita un'occasione del genere?

contatta
napoli

Grazie 1000 ragazzi. Altri pareri?

Autore: Tony! -
contatta

Anche io accetterei di corsa Ilicic+Bergessio per Pandev.. Bergessio farà piu' gol del macedone che ha la concorrenza di Insigne, mentre Bergessio è l'unico riferimento avanzato forte che il Catania ha in rosa.. :)

contatta
napoli

Grazie Tonino. Ho ancora un po' di tempo quindi aspetto ancora altri pareri. P.S. E di Pellissier che mi dite?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi