You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
la scommessa pepito
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

la scommessa pepito

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

premesso che per me giuseppe rossi per il momento rimane una scommessa e sapendo anche che fino a marzo non sarà disponibile, secondo voi è il caso di acquistarlo ora? il punto è questo: nella mia lega lo stanno acquistando, lo pagano 18 ma io potrei acquistarlo con circa 20 crediti e difficilmente qualcun'altro potrebbe rilanciare. ma ne vale la pena? il mio attacco è il seguente: belfodil totti klose cassano miccoli gilardino vorrei i vostri pareri. grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Fossi in te non toccherei l'attacco. Adoro Giuseppe Rossi ma è fermo da 2 anni e probabilmente giocherà 6-7 partite quest'anno. Con gli attaccanti che ti ritrovi, sarebbe una scommessa inutile

Autore: fitness -
contatta
Milano

prendilo, e scambialo con un centroc forte . rossi piace a molti ma se solo tu puoi prenderlo fai cosi.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Non lo prenderei mai, come dice Rob, giocherà pochissimo in questas stagione e dopo 2 gravi infortuni e 2 anni di stop probabilmente giocherapure male. Purtroppo credo che avra bisogno di un bel po di tempo ancora per tornare l'ottimo giocatore che era

Ultimi risultati
chiudi