|
|
Bianchi è uguale a Gila..solo che è rigorista. La mia opinione (personale) è che Gilardino sia leggermente superiore a Bianchi. Poi calcola che il Bologna ha gente come Diamanti e Gabbiadini che fanno girare un sacco di palloni in più (per Gilardino) rispetto al torino che predilige il gioco sulle fasce.
Gilardino per Denis è uno scambio superfavorevole per te, ma che credo nessuno sano di mente nella tua lega accetterebbe. Contrariamente a quanto ti consigliano gli altri per le altre trattative, però, io proverei con lo scambio Gilardino-Immobile a occhi chiusi. Immobile fa molto movimento e quando non segna fa comunque bene (voti e assist = modificatore attacco), Gila invece quando è in giornata no non fa nulla. Se necessiti di un titolare FISSO, allora non effettuare neanche questo scambio..ma se sei coperta io proverei (anche se dovesse andare alla Juve, dove giocherebbe comunque dopo Vucinic e Giovinco, quindi più di Matri e Quagliarella). Non sottovalutare anche che tuttora potrebbe essere la riserva di Floro Flores e Borriello..quindi tutto questo svantaggio da un trasferimento non lo vedo
|