You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consiglio scambio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consiglio scambio

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

ciao a ttt... vorrei proporre 2 scambi ma nn sn sicura sicura..... la prima idea è il mio gilardino x denis e la seconda è il mio gilardino x immobile (tra l'altro la xsna ke ha immobile mi ha già dtt si) ragazzi ke mi consigliate???? grazieeee

Autore: Tommsss -
contatta
Curinga

Il primo scambio secondo me non ti conviene proprio mentre per il secondo dovresti aspettare le evoluzioni del calciomercato, perchè se immobile dovesse andare in una big(come Juve visto che se ne parla tanto) non ti converrebbe farlo per il semplice fatto che non giocherebbe mai... se dovesse restare invece un pensierino ce lo farei... spero d esserti stat utile ;)

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

Penso che gilardino per denis ti convenga, pur essendo uno scambio comunque equo, Denis è l'unico dell'atalanta a segnare con continuità e quest'anno sta facendo un buonissimo campionato. Per Immobile aspetta il mercato come ti hanno già detto sopra... Se va al Palermo per esempio, accetterei lo scambio.

contatta
trezzano sul naviglio

mi hanno offerto anke bianchi x il gila ke dite??? cioè io li vedo ttt sullo stesso piano

Autore: Fildevin -
contatta

Bianchi è uguale a Gila..solo che è rigorista. La mia opinione (personale) è che Gilardino sia leggermente superiore a Bianchi. Poi calcola che il Bologna ha gente come Diamanti e Gabbiadini che fanno girare un sacco di palloni in più (per Gilardino) rispetto al torino che predilige il gioco sulle fasce. Gilardino per Denis è uno scambio superfavorevole per te, ma che credo nessuno sano di mente nella tua lega accetterebbe. Contrariamente a quanto ti consigliano gli altri per le altre trattative, però, io proverei con lo scambio Gilardino-Immobile a occhi chiusi. Immobile fa molto movimento e quando non segna fa comunque bene (voti e assist = modificatore attacco), Gila invece quando è in giornata no non fa nulla. Se necessiti di un titolare FISSO, allora non effettuare neanche questo scambio..ma se sei coperta io proverei (anche se dovesse andare alla Juve, dove giocherebbe comunque dopo Vucinic e Giovinco, quindi più di Matri e Quagliarella). Non sottovalutare anche che tuttora potrebbe essere la riserva di Floro Flores e Borriello..quindi tutto questo svantaggio da un trasferimento non lo vedo

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

Tieniti il tuo Gilardino

contatta
trezzano sul naviglio

purtoppo ho bisogno di un titolare sicuro in qnt il mio attacco lascia molto a desiderare... amauri (ultime partite panchinaro) gilardino( titolare fisso ma se nn mi segna mi prende sempre 5 e ultimamente è successo spesso) pazzini (ultimamente ha giocato cm titolare, ma durerà??? nn penso) giovinco ( anke lui è titolare, ma sappiamo bene ke a conte piace cambiare vucinic quagliarella matri... e l'arrivo di un altro attaccante ci sarà più competizione) Direi ke il mio attacco è finito ho livaja ke mi piace e spero ke vada in prestito rimanendo cmq in italia... e zarate ke ho preso adesso giusto x completare la rosa, è in rotta di collisione cn la lazio e spero ke possa anke lui restare in italia... mi hanno offerto bianchi ma su internet ho letto ke napoli e palermo sn sul giocatore, ecco se andasse al palermo ci potrei anke puntare ma se va a finire al napoli, cn cavani difficilmente vedrà il campo.... AIUTOOOOOOOO 8((

Autore: fitness -
contatta
Milano

se hai livaja, prendere denis e dare via gilardino mi sembra ok. (sempre che te lo diano).

Ultimi risultati
chiudi