You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Icardi
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Icardi

Autore: Fildevin -
contatta

Ragazzi fortunatamente il mercato di riparazione nella mia lega è ripartito a Dicembre così ho potuto acquistare Icardi nell'ombra prima dell'exploit di Torino :) Secondo voi giocherà? O sarà titolare solo fino a Febbraio/Marzo (rientro di Maxi Lopez)? Posso tenerlo definitivamente o mi conviene solo valorizzarlo per poi tagliarlo con plusvalenza?

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

Scrivi il tuo attacco di adesso altrimenti è difficile.. Così al volo io lo terrei

contatta

Non è proprio fenomenale il mio attacco: Vucinic Matri Pinilla Gabbiadini Icardi Sansone (Parma)

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

Lo terrei cmq lui.... Chi altro potresti prendere per esempio al posto di Matri, Gabbiadini o Sansone?

contatta

Dati i nomi da sostituire che mi hai dato forse pensi che ci siano rimasti dei big..non è così restano: Floro Flores (puntato da una squadra che ha 4 attaccanti e 52 crediti da spendere ancora) Robinho (che costa 21) Amauri (24) G. Rossi (infortunato) Questi sono quelli che hanno qualche speranza di giocare rimasti..gli altri sono tutti presi

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi