You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Icardi
Utenti online sul forum: Mauro1-

Icardi

Autore: Fildevin -
contatta

Ragazzi fortunatamente il mercato di riparazione nella mia lega è ripartito a Dicembre così ho potuto acquistare Icardi nell'ombra prima dell'exploit di Torino :) Secondo voi giocherà? O sarà titolare solo fino a Febbraio/Marzo (rientro di Maxi Lopez)? Posso tenerlo definitivamente o mi conviene solo valorizzarlo per poi tagliarlo con plusvalenza?

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

Scrivi il tuo attacco di adesso altrimenti è difficile.. Così al volo io lo terrei

contatta

Non è proprio fenomenale il mio attacco: Vucinic Matri Pinilla Gabbiadini Icardi Sansone (Parma)

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

Lo terrei cmq lui.... Chi altro potresti prendere per esempio al posto di Matri, Gabbiadini o Sansone?

contatta

Dati i nomi da sostituire che mi hai dato forse pensi che ci siano rimasti dei big..non è così restano: Floro Flores (puntato da una squadra che ha 4 attaccanti e 52 crediti da spendere ancora) Robinho (che costa 21) Amauri (24) G. Rossi (infortunato) Questi sono quelli che hanno qualche speranza di giocare rimasti..gli altri sono tutti presi

Ultimi risultati
chiudi