You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Consiglio formazione 20a giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Consiglio formazione 20a giornata

Autore: Fildevin -
contatta

Mi dareste un consiglio su modulo e interpreti??? P Consigli A. (Ata) P Goicoechea M. (Rom) P Polito C. (Ata) D Angella G. (Udi) D Barzagli A. (Juv) D Benatia M. (Udi) D Bianchi Arce N. (Pes) D Brivio D. (Ata) D Gamberini A. (Nap) D Heurtaux T. (Udi) D Rosi A. (Par) C Armero P. (Udi) C Borja Valero (Fio) C Candreva A. (Laz) C Florenzi A. (Rom) C Moralez M. (Ata) C Pepe S. (Juv) C Pjanic M. (Rom) C Weiss V. (Pes) A Gabbiadini M. (Bol) A Icardi M. (Sam) A Matri A. (Juv) A Pinilla M. (Cag) A Sansone N. (Par) A Vucinic M. (Juv)

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Hai un bel centrocampo... quindi io metterei un 3-5-2: -In Porta- Consigli o Goicoechea giocatela a testa o croce :D XD -Difesa- Barzagli Benatia Brivio __________ Gamberini Angella Rosi -Centrocampo- Armero Borja Valero Candreva Pjanic Weiss __________ Florenzi Moralez Pepe -Attacco- Pinilla Vucinic __________ Icardi Matri Ciaoooooo :D :D

Autore: Fildevin -
contatta

Pjanic è squalificato, Benatia è in coppa d'africa e Armero magari non giocherà subito come mai mi consigli questa formazione?

Modificato da Fildevin il 10/01/2013 13:50:08

Autore: DDR16Roma -
contatta
Roma

Sorry non lo sapevo l'avevo fatta sul momento... O_o Allora metti i rispettivi panchinari al posto loro... Certo in difesa stai messo maluccio... ;) Senno puoi mettere un 3-4-3 e al posto di Moralez a centrocampo metti Icardi in attacco ciaoo :) :D

Ultimi risultati
chiudi