You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
la coppia piu' bella del mondo?
Utenti online sul forum: navibrains

la coppia piu' bella del mondo?

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

sono possessore di Mauri, De Rossi e Boateng....ecco, se voi doveste creare una coppia della stessa squadra di appartenenza e potenzialmente alternativa (cioe' titolare/sostituto potenziale), chi prendereste? Lulic, Tactsidis o Emanuelson?? Vi prego di formare la vs coppia preferita non tenendo conto della prima parte di campionato sottotono che hanno avuto De rossi, Lulic e Boateng...ma magari di vederla anche in ottica "riscatto" per la seconda parte di campionato.....allora che coppia vi terreste?? Grazie a tutti!

Autore: Fantabros -
contatta

mauri lulic

contatta
ancona

grazie...se me la vuoi motivare sarebbe anche meglio :-) nessun'altro??

Autore: Fildevin -
contatta

Mauri lulic..più tecnici e più bonus Oltre al fatto di più titolarità

Autore: allstyle -
contatta

mauri lulic senza ombra di dubbio...entrambi hanno ottime garanzie di titolarità e spesso sono autori di reti e assist

contatta
ancona

ok, ma quest'anno lulic ha il rendimento di un difensore di medio livello pero'... :-( dite che nella seconda parte della stagione vada in crescendo?? come bonus non ne porterebbero di piu' il boa+emanuelson??

contatta
ancona

poi della titolarita' non ci faccio molto...perche' difficilmente li schiererei insieme a coppie....

Autore: Fildevin -
contatta

Difficilmente ma mai dire mai (se ti trovassi in crisi di titolari). Comunque Mauri fa più assist e gol di Boateng (per come sta giocando al momento) ed Emanuelson è praticamente inutilizzato

Autore: allstyle -
contatta

con il rientro di radu lulic molto probabilmente qualora giocasse verrà impiegato come esterno...per quanto riguarda la titolarità non intendevo nel senso di schierarli entrambi ma nella lazio o gioca mauri o gioca lulic...nella roma de rossi ha avuto dei problemi e non sta avendo grandi prestazioni, per non parlare del greco...stesso discorso per boateng il quale ha ricevuto un'offerta allettante dal galatasaray...se mettiamo a confronto mauri derossi e boateng solo il primo ha un'ottima fantamedia...nel discorso delle riserve invece è emanuelson che ha la migliore fantamedia...considerando le squadre la roma a causa del calcio zemaniano prenderà ancora molti gol quindi difficile che centrocampisti difensivi come derossi e tacsidis possano alzare la loro fantamedia...il milan pure non sta facendo un calcio spumeggiante tanto meno boateng..la lazio invece al contrario sta facendo un buon campionato e mauri di certo è uno dei perni della trequarti laziale...quindi per tutte queste considerazioni io prenderei la coppia laziale...oltetutto escluderei sicuramente la coppia romanista in quanto entrambi hanno fantamedie bassissime...forse potrebbe esserci solo il dubbio per boa ed emanuelson...ma alla luce di quanto detto sopra secondo me non sarebbe una mossa per poter migliorare una squadra di fantacalcio!

contatta
ancona

bellissima risposta...e sono molto daccordo coi tuoi ragionamenti...senza considerare che in rosa ho anche radu.....e non avevo pensato a questo fatto di cambio ruolo..!! :-) sei stato molto utile... cmq il boa non credo vada via....sono solo provocazioni di mercato che il milan non puo' accettare....almeno lo spero.. quindi prendo lulic.... il mio centrocampo sara' quindi cosi': mauri lulic de rossi boateng aquilani borca valero cerci valdes (parma) per un campionato a 10 squadre!! mi pare che sia interessante, che ne dite?? :-P

Modificato da trab attoni il 11/01/2013 12:01:16

Ultimi risultati
chiudi