You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Parere scambio
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Parere scambio

Autore: Lusius -
contatta

Ciao a tutti ragazzi, premettendo che mi servono attaccanti titolari, che ne pensate di: Cerci - Vukusic (miei) x Armero - Eder (suoi)? Spero ovviamenche che Armero troverà spazio con la nuova maglia, e che magari Eder inizierà a buttare dentro qualche golletto in più, che ne pensate?

Autore: allstyle -
contatta

nello scambio cerci armero sicuramente ci perdi...mentre vukusic eder è a tuo vantaggio...dipende dai centrocampisti che hai..ma soprattutto che tipo di punta ti serve...di certo eder non è un cannoniere ma piano piano sta crescendo...ma rimane un giocatore da assist...ma anche cerci è utile come assistman con il vizio del gol...insomma io se fossi in te mi terrei cerci provando a dar via vukusic e prendere magari una punta libera...ps: armero ora sta al napoli e se la dovrà vedere con zuniga...io non so quale dei due preferirà mazzarri ma zuniga a mio avviso sta facendo delle prestazioni ottime!!

Autore: danteaq -
contatta
L'Aquila

Io credo che con il rientro di Maxi Loper, Eder possa trovare qualche difficoltà in più...nn c'è ne sono altri?

Ultimi risultati
chiudi