You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
qualche dubbio ma fondamentale
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

qualche dubbio ma fondamentale

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

per questa prima giornata della seconda parte di stagione giocherei sui soliti, ma ho lo strano presentimento che ci sarà qualche sorpresa quindi chi mi consigliate di inserire? grazie P Consigli A. (Ata) P Gillet J. (Tor) P Marchetti F. (Laz) D Britos M. (Nap) D Chiellini G. (Juv) D Legrottaglie N. (Cat) D Peluso F. (Juv) D Radu S. (Laz) D Rodriguez G. (Fio) D Roncaglia F. (Fio) C Aquilani A. (Fio) C Candreva A. (Laz) C Gomez A. (Cat) C Hamsik M. (Nap) C Hernanes (Laz) C Kone P. (Bol) C Philippe Coutinho (Int) C Pizarro D. (Fio) C Pogba P. (Juv) A Belfodil I. (Par) A Cassano A. (Int) A Gilardino A. (Bol) A Klose M. (Laz) A Miccoli F. (Pal) A Totti F. (Rom)

Autore: napolirulez -
contatta
sant'antimo

coutinho e pobga? ma buttali

Autore: alfre -
contatta

P Marchetti F. (Laz) D Peluso F. (Juv) D Rodriguez G. (Fio) D Roncaglia F. (Fio) C Candreva A. (Laz) C Gomez A. (Cat) C Hamsik M. (Nap) C Hernanes (Laz) A Belfodil I. (Par) A Gilardino A. (Bol) A Miccoli F. (Pal) Passa alla mia domanda,grazie ;)

Autore: siculamente -
contatta
Pachino

P Marchetti F. (Laz) D Chiellini G. (Juv) D Radu S. (Laz) D Roncaglia F. (Fio) C Aquilani A. (Fio) C Hamsik M. (Nap) C Hernanes (Laz) C Kone P. (Bol) A Belfodil I. (Par) A Gilardino A. (Bol) Miccoli F. (Pal) (o totti) -----------------------

Ultimi risultati
chiudi