You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sondaggio per gli utenti di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sondaggio per gli utenti di Fantaservice

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Secondo voi, quale società sta operando meglio sul mercato invernale, che a volte è risultato essere più incisivo , in rapporto al futuro, nel nostro campionato di massima serie? Io vi dico personalmente parlando, la Fiorentina ed il Napoli. Pessimi Siena e Chievo. La prima sembra già aver deciso l'imminente retrocessione.

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Mancano ancora due settimane, sono tante, quindi difficile dirlo ora. Sicuramente il Napoli si è mosso prima, puntellando là dove c'era da farlo, si aspetta un difensore se venisse confermata la squalifica di Cannavaro. A mio avviso anche il Palermo si è mosso bene, Dossena ed Anselmo potrebbero risolvere non pochi problemi a Gasperini. Male il Siena, che si è privato dell'unico attaccante decente in rosa, strane le mosse del Chievo, immobili o quasi le altre. Solito discorso a parte per il Genoa: credo che Preziosi stia cercando di battere il record di giocatori più tesserati negli ultimi 3 anni: i tifosi non fanno in tempo a conoscere i propri giocatori che ogni 6 mesi li vedono andar via e sostituiti da altri 30. Ma come si fa a fare una squadra così?

Autore: CO -
contatta
cpaci

Per me sicuramente la migliore è il Napoli. Il Milan metterà a segno qualche bel colpo anche se credo che la fortuna di trovare un "Nocerino" dell'anno passato a quel costo..bè sarà difficile. L'Inter..con il caso Sneijder sfiorano il ridicolo..cosa avallata dall'acquisto di Rocchi -_- ma essendo interista la speranza è l'ultima a morire. La peggiore è il Palermo che è la brutta copia dell'Udinese. Prende giovani talenti..vende fa cassa e poi rimpiazza in modo assurdo. Vendi Balzaretti e poi ripari con Dossena? Ma se hai già venduto Bovo Cassani Balzaretti Migliaccio ecc. ecc...Dossena non basta. Per Zamparini: mercato uguale cassa!

Modificato da CO il 17/01/2013 11:49:10

Autore: Lusius -
contatta

Salvo colpi imprevisti, la peggiore è l'Inter. Non si può prendere Rocchi per mettere in panchina un giovane bisognoso di spazio come Livaja. Il tutto per un errore, anche se madornale...no, non ci sta proprio. La migliore, a sensazione visto che manca troppo, dico che è il Milan...è vero non ha ancora fatto acquisti, ma secondo me sta preparando un paio di botti utili anche a noi fantamanager!!!

Autore: enrico83 -
contatta
carmignano

chissa se branca stesse con qualcun'altra...tipo pato

contatta
GameMaster

Lusius non è solo l'Inter, è tutta la serie A che ragiona così! Lasciando stare il Barcellona che anche se gioca con i pulcini vince la Liga, prendiamo l'Arsenal, non una superpotenza: ebbene, i loro giovani a 16-17 anni sono già in prima squadra, mentre da noi a 20 anni vanno a fare esperienza in B o lega pro. Sono anni che va avanti così e più si va avanti più peggiorano le cose

Autore: vaialavorare -
contatta
Capoterra

Buone Fiorentina e Napoli, non male il Palermo, se porta Diego Buonanotte in Italia credo farà il colpaccio dell'inverno.Le altre pressochè immobili. Sottolineo tra le peggiori il Pescara, a parte l'acquisto di D'Agostino, continua ad affidarsi a stranieri semisconosciuti quando invece dovrebbe puntare su giocatori che conoscono già il campionato di serie A

Autore: Fantabros -
contatta

Rob...infatti vedi ben l’arsenal come è messo!!! :D :D

Autore: senatore -
contatta
Pescara

E secondo voi Kakà potrà dare quella scossa al centrocampo del Milan e far tornare la squadra di Allegri in europa?

contatta
GameMaster

Ammesso che arrivi, ma come si colloca nel modulo di Allegri un trequartista come Kakà?

Ultimi risultati
chiudi