You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scontro tra titani in questa 21° giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scontro tra titani in questa 21° giornata

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

questa giornata sono contro il secondo in classifica (io sono primo) e gli indisponibili non mi fanno ben sperare. devo provare a vincere e non sono sicuro su chi schierare. premetto che solitamente gioco con il 3-4-3 ma stavolta avevo una mezza idea di giocare con il centrocampo a 5. in porta ho il dubbio tra marchetti (pal-laz) e gillet (pes-tor), tenendo conto che ho anche consigli (ata-cag). in difesa sono quasi obbligato a schierare: radu (pal-laz), rodriguez g.(fio-nap) e roncaglia (fio-nap), perchè britos(fio-nap) e peluso(juv-udi) non sono titolari, legrottaglie (gen-cat) è squalificato e chiellini si sa è rotto. a centrocampo potrei giocare coi soliti hamsik (fio-nap), hernanes(pal-laz) e gomez(gen-cat) e poi scegliere tra aquilani(fio-nap), pizarro(fio-nap), candreva(pal-laz), kone(mil-bol), pogba (juv-udi) o il nuovo acquisto armero (fio-nap). l'attacco è al momento il punto critico visto che cassano ma soprattutto klose non sono al 100% e non è sicuro che questa giornata vengano utilizzati; gli altri sono gilardino(mil-bol), totti (rom-int) anche lui in forte dubbio, e miccoli(pal-laz). aiutatemi perchè sono davvero confuso. grazie

Autore: alfre -
contatta

io metterei o Gillet o Marchetti siccome le due squadre contro non sono forti in attacco in difesa Rodriguez Roncaglia Radu a centrocampo Hamsik Hernanes Gomez Aquilani Candreva in attacco gilardino totti se totti non recupera miccoli passa alla mia domanda dopo ;)

Autore: dpino -
contatta
Roma

Marchetti Radu,roncaglia,Gonzalo Gomez,hamsik,hernanes,kone,candreva Klose,Totti In panca metti gli altri attaccanti male che va subbentrano.

Ultimi risultati
chiudi