You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
kakà
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

kakà

Autore: bovvv93 -
contatta
magenta

se dovesse arrivare kakà sarà conteggiato come un centrocampista o come un attaccante? grazie

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Io non ci spererei tanto se fossi in te, ad ogni modo nei campionati in cui è stato in Italia è stato considerato centrocampista, credo che sarebbe ancora così

Autore: bovvv93 -
contatta
magenta

vabbe non mi interessa, spero non venga sinceramente, ma visto che farò il mercato giovedi subito dopo che finisce la sessione invernale mi interessava sapere il che ruolo sarà messo se arriva in italia... magari lo prendeno all ultimo0 minuto e non so che ruolo avrà, volevo prevenire

Autore: massimo79 -
contatta
Aprilia

Se lamela quest'anno e stato considerato attaccante, dovrebbe esserlo anke Kakà visto che giocherò esterno d'attacco come niang e il faraone. Pensate i staff

Autore: doctorstrucco -
contatta

kaka a centrocampo ha un discreto valore in attacco molto meno comunque guarda questa guida ti spiega molto anche quanto vale un giocatore a seconso del ruolohttp://www.informarea.it/post/2013/08/09/La-Bussola-del-Fantacalcio-2013-14-il-libro-per-gli-amanti-del-fantacalcio.aspx

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi