You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Aiuto GROSSA CRISI IN ATTACCO!!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Aiuto GROSSA CRISI IN ATTACCO!!!

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Questo è il mio attacco: A Brienza F. (Pal) A Budan I. (Ata) A Caraglio M. (Pes) A Cavani E. (Nap) A Floccari S. (Laz) A Floro Flores A. (Gen) A Gabbiadini M. (Bol) A Pozzi N. (Sie) A Vukusic A. (Pes) Devo tagliarne 3 entro domani pomeriggio Ovviamente Cavani e Gabbiadini non si toccano... Brienza? E' uno dei pochi titolari Budan? Magari con l'Atalanta farà bene Caraglio? Domenica dovrebbe giocare...sarà sempre titolare? Floccari? Non c'è Klose...almeno per questa giornata non lo taglierei Floro Flores? Ho speso 12 per comprarlo...si sbloccherà? Pozzi? Magari con il Siena farà bene Vukusic? Domenica dovrebbe giocare...sarà titolare? sono combattutto....aiutatemi!!!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

difficile, sicuri da tenere cavani e gabbiadini ovviamente. io segherei pozzi, vukusic e brienza perché i restanti per varie ragioni, secondo me, hanno maggiori probabilità di "venir fuori"

Autore: ueuepepe -
contatta
Nichelino

Grazie Tino.... ok per vukusic... ok anche per pozzi...quando rientra dall'infortunio al max provo a comprarlo nuovamente Per Brienza sono combattuto...come dicevo è uno dei pochi titolari... Altri consigli?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi