You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
questione zarate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

questione zarate

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

sera a ttt... mi rivolgo a ttt... ma in particolar modo a qualke tifoso dll lazio... Dovevo completare la mia rosa.. e mi rimaneva un credito... cn un attaccante in meno ho azzardato nel prendere mauro zarate... sapendo ke ormai cn la lazio è divorzio, speravo ke fosse ceduto... ma la situazione nn mi è molto chiara... il giocatore a ricevuto diverse offerte dall'estero ttt a qnt pare nn soddisfacienti.... le ultime ke ho letto sn ke il giocatore sarebbe disposto a spalmarsi l'ingaggio... e ke vuole restare nll capitale... l'unico interessamento da parte di club italiani è qll del genoa, però anke in qst caso si sa ben poco... Qualcuno potrebbe darmi qualke notizia più chiara o un parere??? grazieee

Autore: Fildevin -
contatta

zarate è una pippa..o resta o no. A 1 prendi Caraglio o Giuseppe Rossi

Autore: shiletta88 -
contatta
trezzano sul naviglio

rossi è stato già preso e nn penso ke cmq prima di aprile giocherà... attaccante del pescara... dici ke giocherà???

Autore: Fildevin -
contatta

Certo! è stato preso per fare i gol salvezza..al 99% giocherà sempre (sono un tifoso del pescara). A meno che non si riveli una meteora ma questo nessuno può saperlo in anticipo. Di sicuro è meglio di Jonathas Abbruscato e Celik (sulla carta). Sicuramente hai un valore atteso superiore a quello di Zarate. Io stesso l'ho preso al posto di Pinilla nella mia squadra e dalla prossima dovrebbe già giocare

Ultimi risultati
chiudi