You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
formica
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

formica

Autore: alberto5 -
contatta
verona

Premesso il fatto che non è ancora stato inserito nelle liste... spero che venga inserito al piu presto, perchè devo prenderlo (mio pupillo a FootballManager11, e visto che ho 8 titolari posso permettermi questa scommessa). Secondo voi... Formica giocherà?

Autore: Lhogan -
contatta
Manfredonia

Secondo me giocherà, con la partenza di Budan il palermo attualmente può contare solamente sul suo capitano e sull'altalenante prestazione del giovane Dybala. Confermo l'acquisto.

Autore: gabro991989 -
contatta
roma

Quando verrà inserito? anche io lo vorrei comprare!!

Autore: Trab Attoni -
contatta
ancona

e' gia' da ieri nelle liste lega calcio...contratto depositatissimo!! aggiorniamo le liste o no???? a chi dobbiamo chiedere??

Autore: wsasa -

Che lentezza però! Contratto depositato da 2 giorni e qua ancora niente!

Autore: wsasa -

staff svegliati, sei lento come una...formica :D

contatta
ancona

era meglio che non vi affrettavate....visto che lamela e' centrocampista e formica attaccante!!!!! ma come si fa????????????? lo conoscete il giocatore!!!!!!!!!!!!!!!!! e' quasi piu' difensore che attaccante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ripigliatevi!!!

Autore: New_Nicola84 -
contatta
Lecco

Ma formìca non è più giusto sia messo come centrocampista? Anche perché allora non capisco perché gente come lamela o Gomez non siano stati messi anche loro nella lista attaccanti..

Autore: alberto5 -
contatta
verona

Formica... ATTACCANTE??!!?!? Ma è un centrocampista!!! Che errore madornale... è sempre stato un centrocampista... :@: :@: Puntavo molto su di lui a centrocampo.. metterlo come attaccante equivale a uno slot buttato... mah

contatta
ancona

appunto!! e' inaudito.....mi pare che chi inserisce le liste di calcio ne sa davvero poco... lega o giornale o amministratore che sia..... senza offese....ma questa e' davvero grossa.... vi consiglio di modificare il suo ruolo, altrimenti non lo compra nessuno e soprattutto tanta gente l'anno prossimo passera' ad altro sito per gestire la propria lega... e' un consiglio... addio....

Ultimi risultati
chiudi