You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MICCOLI....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

MICCOLI....

Autore: ZAZZA1970 -
contatta
Altroquando

Ma Miccoli perchè prende voto (nonostante l'espulsione) visto che non è entrato in campo?

Autore: Hal Jordan -
contatta
Roma

Spero vivamente che sia un errore che verrà corretto, sia Fantagazzetta che Datasport non danno voto e lo considerano come giocatore non entrato in campo...

Autore: realinfernetto -
contatta
roma

Secondo me lo staff di Fantacalcioservice ha toppato, sulla corta del regolamento si parla di calciatore senza voto (s.v.) e non di calciatore che non è proprio entrato e non ha giocato...da contestare Vedi regolamento: Casi particolari Esistono una serie di casi particolari da prendere in considerazione per sapere come ci si deve comportare in occasione di determinati avvenimenti calcistici. b. Ammonizione/espulsione giocatore senza voto Se un giocatore viene ammonito ma è comunque giudicato senza voto, verrà sostituito dalla riserva indicata in quel ruolo. Se un giocatore viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d’ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l’espulsione. Qualcuno sa eventualmente come i contesta allo staff?

contatta
Roma

esatto, questo è uno sbaglio, perchè sia datasport che fantagazzetta considerano il giocatore come proprio non entrato, non senza voto ma che ha giocato. io così mi ritrovo a perdere perchè mi rimane in campo e pure espulso, quando al suo post se venisse considerato come non giocante potrei schierare meggiorini dalla panchina e ribaltare il risultato

contatta
Roma

ho aperto un topic nella sezione dei problemi: http://www.fantacalcioservice.it/forum/Discussione.aspx?idforum=10&iddiscussione=95688

Autore: Nero 91 -
contatta
sacrofano

Non possono calcolare miccoli, sarebbe ingiusto nn ha messo piede in campo...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

Confermiamo che il caso di Miccoli si gestisce come da regolamento. E' sempre stato cosi e continuerà ad esserlo.

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

sig Tino la prego non continui a parlare di regolamento.....il regolamento non specifica un caso del genere, dica piuttosto che la logica non è il vostro forte

Autore: zarstar -
contatta
Napoli

Ma i giornali gli danno un "voto"? Cioè la gazzetta dello sport gli mette "s.v."? Lo specifica? Questo è il punto: Se la Gazzetta riporta "s.v." allora da regolamento deve prendere 5 con espulsione, ma se nei giornali non vi è riportato "s.v." (ad esempio non è proprio menzionato tra i voti) così come dice il regolamento, allora dovrebbe entrare la riserva.

Modificato da zarstar il 28/01/2013 14:30:56

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

zarstar: sono un edicolante ti posso confermare che in NESSUN quotidiano sportivo danno s.v. a Miccoli. Qui continuano a parlare di regolamento ma non hanno capito che il regolamento non specifica questo particolare caso e se si vuole adottare il punto b bisogna prima leggere il punto c

Ultimi risultati
chiudi