You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
MICCOLI....
Utenti online sul forum: olivianaylor

MICCOLI....

Autore: Nero 91 -
contatta
sacrofano

Infatti i giornali nn danno nemmeno il s.v. A miccoli, nn lo mettono proprio nella lista dei voti... Deve entrare la riserva per forza se no nn e un discorso logico, quello non sta nemmeno nella lista dei voti. E noi lo facciamo entrare con il 5 e espulsione...pazzesco!!!!Nn avrebbe senso

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

questi non sanno quel che fanno, non usano neanche il regolamento da loro stessi scritto, incredibile

Autore: marco8913 -
contatta
Piacenza

@TINO Prima che chiudiate anche questa discussione vorrei postare la NOTA UFFICIALLE FFC comunicata in seguito all'espulsione di Boateng l'anno scorso in Roma-Milan (in cui Boateng era comunque sceso in campo). 3. Casi Particolari Durante un campionato possono verificarsi numerosi contrattempi o casi particolari, non tutti contemplati dal Regolamento. Man mano che la casistica del gioco aumenta in seguito a decisioni stravaganti dei quotidiani o dei singoli inviati, le Regole del Gioco vengono modificate di conseguenza. Qui di seguito sono riportati quei casi particolari che possono insorgere durante un campionato di Fantacalcio. [...] f. Espulso senza voto Nel caso un calciatore venga espulso prima di poter essere giudicato dal Q.U., cioè termini la gara senza voto, verrà comunque considerato giocatore titolare e gli verrà assegnato d’ufficio un 5 come Voto, al quale si dovrà ovviamente sottrarre un punto (-1) per l’espulsione. Nota Ufficiale della FFC Un calciatore espulso senza voto prende quindi 4 come Totale-Calciatore. Questa regola vale solo per i calciatori che sono effettivamente scesi in campo. Non deve invece essere applicata se il calciatore, pur essendo sceso in campo, viene espulso a fine partita, magari per un insulto all’arbitro o per una rissa nel sottopassaggio (vale, invece, se viene espulso durante l’intervallo lasciando la squadra in dieci per tutto il secondo tempo). Inoltre, non deve essere applicata se il calciatore espulso è uno dei panchinari. g. Espulso dopo il fischio finale o dalla panchina Nel caso un calciatore venga espulso mentre siede in panchina (quindi tra le riserve) o nel tunnel degli spogliatoi o a fine partita, dopo il triplice fischio finale dell’arbitro, il malus (-1) per l’espulsione non verrà conteggiato. Penso che sia abbastanza chiaro, ed in più la fonte non sono io...si tratta di una nota ufficiale. Per chiarezza questo è quello che fanno i vostri colleghi di fantagazzetta, ed anche negli altri siti: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151366099674158&set=pb.194168474157.-2207520000.1359382709&type=3&theater In poche parole: AVETE TORTO MARCIO!!! MICCOLI NON VA CONSIDERATO, IL REGOLAMENTO PREVEDE ALTRO E AVETE UNA NOTA UFFICIALE FFC CHE DICE IL CONTRARIO DI QUELLO CHE DITE VOI!!! OGNI TANTO SI PUO' SBAGLIARE, NON FATE I PERMALOSI E TORNATE SUI PASSI GIUSTI!!!

Autore: ringo88 -
contatta
morciano di leuca

c'è poco da fare non capiscono ragioni, non vedono la differenza tra un s.v. e un giocatore neanche sceso in campo. è un problema de capoccia, forse è gente con neanche la terza media

contatta
Piacenza

se poi qualcuno dello STAFF mi riesce a trovare il punto preciso in cui miccoli è stato giudicato s.v. mi farebbe un gran favore... qui c'è il link con i voti della gazzetta: http://voti-fanta.blogspot.it/2013/01/gazzetta-voti-pagelle-fantacalcio-22.html I miei occhi vedono un s.v. accanto al nome di Anselmo, ad esempio, ma proprio non riesco a trovare Miccoli. Sarà che sto perdendo la vista?

Autore: michelecarlo83 -
contatta
roma

il regolamento è chiaro...se il giocatore entra in campo ma prende senza voto allora si può mettere 5 meno 1 ma se il giocatore non entra si deve considerare come assente, e lasciare spazio al panchinaro.... non scherziamo, cerchiamo di fare le cose per bene!!!!

Autore: zarstar -
contatta
Napoli

Il Vostro regolamento, quello disponibile pubblicamenteall'indirizzo http://www.fantacalcioservice.it/Leghe/Regolamento.aspx?TipoLega=Privata , specifica: c. Gol/rigore/autorete/assist senza voto Se un giocatore viene ammonito ma è comunque giudicato senza voto, verrà sostituito dalla riserva indicata in quel ruolo. Se un giocatore viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d’ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l’espulsione. Secondo quando sopra, il "senza voto" risulta quindi un requisito per applicare la regola. Miccoli non è stato giudicato "senza voto" da nessun quotidiano. Il punto "d" invece dice: d. Calciatori SV (senza voto) Per le leghe private i calciatori SV vengono definiti direttamente dalle fonti dei voti scelte. Un calciatore riceverà SV soltanto se tutte le fonti scelte lo valuteranno SV. Ripeto che Miccoli non è stato giudicato "senza voto" da alcun quotidiano. Quindi, da regolamento pubblicato sul sito, deve entrare la riserva.

Modificato da zarstar il 28/01/2013 17:04:27

contatta
Piacenza

Ragazzi...questi dello STAFF non vogliono sentire ragioni...evidentemente sono troppo permalosi per ammettere che stavolta stanno sbagliando di grosso!!! Basta leggere le loro risposte per capire che non sanno neanche loro che pesci prendere: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=10&iddiscussione=95653 Sicuramente qualcuno di loro avrà Miccoli contro questa giornata! :) E menomale che questo è il miglior forum sul fantacalcio! MAH!!! Io l'ho già scritto nella discussione che ho linkato: per chi ha una lega privata, provi a parlare con il suo avversario e spiegargli la situazione; perchè se il rispettivo avversario non è come lo Staff, dovrebbe capire che abbiamo ragione da vendere...poi si puà modificare la formazione e ricalcolare il punteggio! Quando si ha di fronte un muro, l'unica alternativa è provare a sistemare le cose da sè!!!! E in ogni caso, per quello che ve ne può fregare, l'anno prossimo cambio sito...mi sono rotto di parlare in continuazione con persone che non vogliono capire! Buona serata!!!

Autore: foggiafc -
contatta

Perdonatemi ma il caso di Miccoli non è contemplato dal regolamento e soprattutto è un giocatore che non ha giocato ed è stato espulso al 91 stando in panchina. Mi auguro che entro stasera si provveda a correggere l'errore altrimenti sarebbe veramente scandaloso oltre che sbagliato. Saluti Beppe

Autore: ilveroshingo2 -
contatta
roma

Mi permetto un' osservazione basata sulla logica visto che il regolamento è comunque chiaro. Se il giocatore è espulso dalla panchina a partita in corso o non ancora cominciata a mio avviso andrebbe considerato sv e passibile di malus visto che la squadra ne viene danneggiata (non può essere schierato); viceversa se la partita è terminata dovrebbe subentrare il panchinaro. Questo per eventuali modifiche al regolamento per il prossimo anno. Saluti.

Ultimi risultati
chiudi