You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
XStaff: espulsione Miccoli, voto 4..verificare pf
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

XStaff: espulsione Miccoli, voto 4..verificare pf

Autore: lucky185 -
contatta
Rieti

Caro Staff, vi scrivo per porre alla vostra attenzione la problematica sorta nella mia lega e che mi riguarda in prima persona. Nella partita Cagliari-Palermo della 22a giornata di serie A il calciatore Miccoli viene espulso dalla panchina. In questi casi il regolamento delle leghe private del sito recita: "Se un giocatore viene espulso ma è comunque giudicato senza voto, gli viene assegnato un 5 d’ufficio a cui va sommato algebricamente il malus per l’espulsione." Per giocatore senza voto si intende: "Per le leghe private i calciatori SV vengono definiti direttamente dalle fonti dei voti scelte. Un calciatore riceverà SV soltanto se tutte le fonti scelte lo valuteranno SV. Ovviamente per i casi in cui un calciatore viene valutato SV ma ottiene dei bonus/malus vale quanto riportato nei precedenti punti a), b), c)" Ora per quanto riguarda la nostra lega ci affidiamo ai voti della Gazzetta dello Sport nella quale Miccoli non è giudicato s.v., ma bensì non ha alcun voto assegnato. A questo punto cade il vincolo sopra citato "ma è comunque giudicato senza voto" e quindi secondo regolamento il giocatore deve essere sostituito con la prima riserva in quel ruolo. Inoltre controllando i voti da voi inseriti ieri e oggi ho notato che a Miccoli è stato assegnato il 5 "d'ufficio" solo quest'oggi. Vi inviterei quindi a rispettare quanto scritto nel regolamento e provvedere alla modifica del voto del giocatore nella mia lega. Aspettando delucidazioni in merito ringrazio per il tempo dedicatomi. Cordiali Saluti Luca (utente: lucky185, IDSquadra: 194578)

Autore: marioamme -
contatta
napoli

Stessa situazione, stessa perplessità. Miccoli da regolamento, e direi anche da buon senso...è semplicemente da sostituire. Aspettiamo chiarimenti.

Autore: gavialli -
contatta
Grosseto

stesso problema: lega : AREASP114 team grosseto : ID 171471

Autore: Derek1982 -
contatta
Olevano Romano

Giusto il voto 5 d'ufficio, l'espulsione è un evento rilevante come un goal che, se entrato anche per un minuto, avesse segnato gli sarebbe stato assegnato un voto!!!

Autore: papo88 -
contatta
olevano romano

Esempio banale: se un giocatore segna dalla panchina il gol vale come bonus? NO Perchè dovrebbe valere l'espulsione e quindi il malus di un giocatore che non è stato rilevante nella propria partita e pertanto non avendo causato un malus alla sua squadra debba farlo nelle nostre?! Attendiamo, grazie

Ultimi risultati
chiudi