You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
consigli mercato di riparazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

consigli mercato di riparazione

Autore: salcur89 -
contatta
fe

Salve a tutti. Volevo alcuni consigli per sistemarmi l'attacco durante il mercato di riparazione. Il mio reparto attaccanti e formato: Osvaldo Quagliarella Pandev Pellissier Robinho Bendtner. Considerando che il mio centrocampo è formato da: Diamanti Vidal Mauri Biabiany Pizarro Cigarini Pogba Conti. Allora: 1) Mi conviene prendere Giovinco scambiandolo per Pandev? 2) Come attaccante titolare chi prendermi tra Balotelli Paloschi Icardi e Gabbiadini? (magari fatemi pure una scala di importanza,nell'eventualità non riesca a prendermi il primo) 3) Come attaccanti secondari, magari da mettere solo in alcune occasioni, chi comprare tra: Barreto TORINO Floro Flores GENOA Sansone PARMA Reginaldo SIENA Dybala PALERMO Larrondo FIORENTINA Paolucci SIENA Budan ATALANTA Anelka JUVENTUS Attendo vostri consigli (magari con motivazioni) e vi ringrazio anticipatamente!

Autore: Fildevin -
contatta

In ordine di utilità-importanza-rischiosità Gabbiadini (sicuro titolare e segna anche nelle partite difficili e con le big) Icardi (è esploso, ma poker e doppietta oltre a consacrarti fenomeno non ti danno continuità..meglio 1 gol per 4 partite che 4 in 1 sola. E ci sono le incognite Sansone Maxi Lopez) Paloschi (incognita..anche se è sicuramente il più in forma e il più pericoloso del chievo. Non sottovalutare un possibile cambio di allenatore che riporterebbe Pellissier avanti nelle gerarchie) Dei secondari fai un pensiero su Sansone sicuramente, in alternativa Anelka o Floro Flores. Ma Sansone del parma prendilo a occhi chiusi

Autore: kekkodelucia -
contatta
casagiove

giovinco per pandev si;balotelli da prendere assolutamente,secondo paloschi,terzo gabbiadini,quarto icardi!per la seconda fascia di attaccanti floro flores assolutamente no è una pippa immane ed è fuori forma di parecchio,io prenderei barreto e come scommessa o anelka(se prendi govinco non ti conviene perchè ti ritroveresti con 3 attaccanti della juve che purtroppo non stanno segnando come dovrebbero) o sansone o budan!

Autore: PazzoDiZona -
contatta

1) Io terrei Pandev 2) in ordine Balotelli Icardi Gabbiadini Paloschi 3) sempre in ordine Sansone Barreto Dybala.... Gli altri non contarli nemmeno ;)

Autore: cyborg93 -
contatta

Ciao,primo prendi Giovinco e taglia Quagliarella.Il primo gioca e segna di più.Tieni Osvaldo e prendi Balotelli,Icardi,Gabbiadini e Paloschi(mi domando come mai nessuno nella tua lega non li abbia presi!!).Taglia Bendtner,Pellissier e Robinho(ti basta contare i gol che hanno fatto questi tre insieme.E se vuoi puoi farlo anche con quelli che ti ho detto di prendere).In alternativa prendi Barreto(è l'attaccante che voleva Ventura,suo guru) o Sansone(sta facendo bene e gioca con regolarità).

Autore: mitici22 -
contatta

raga mi hanno proposto dei scambi... io gli do klose borriello barrientos, lui mi da giovinco gilardino vidal.. mi conviene??

Autore: Fildevin -
contatta

Per me no assolutamente

Ultimi risultati
chiudi