You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Taglio attaccante per prendere Balotelli
Utenti online sul forum: FredPerry

Taglio attaccante per prendere Balotelli

Autore: I Lucianidi -
contatta
faustocoppi

Ho un attacco piuttosto scarso (lega a 12) quindi vorrei comprare Balotelli. Chi tagliare tra Meggiorini, Barreto, Gabbiadini e Dybala? (gli altri 2 sono Palacio e Sau che pensavo di tenere)

Autore: afterhours -
contatta
lavagna

Senza dubbio dybala e o meggiorini :8:

Autore: siculamente -
contatta
Pachino

meggiorini

Autore: Rudi555 -
contatta
bolzano

Barreto non lo venderei mai, io terrei anche Rodrigo e Sau gli altri puoi cambiarli a tuo piacimento.Saluti

Autore: LuxTux83 -
contatta
villammare

io venderei proprio Barreto, che giocherà poco con Muriel e Di Natale lì davanti. Inoltre non ha il ritmo partita. Gli altri invece, anche se non eccezionali, almeno giocano: Meggiorini e Dybala, che sta facendo bene a Palermo. Gabbiadini ovviamente anche è da tenere.. Taglia Barreto, Ciao

Autore: I Lucianidi -
contatta
faustocoppi

Ma Barreto è al Toro adesso, e giocherà spesso! Un'altra cosa..visto che probabilmente si scatenerà un'asta importante per Balotelli avrò bisogno di crediti. Sacrificare Lichsteiner e rimanere con 7 difensori?Rimarrei con Radu, Ranocchia, Campagnaro; Cavanda, Capuano(Pescara), Basta e Pasquale. O meglio tagliare un centrocampista tra Bradley, Maresca, Maggio, Aquilani, Matuzalem, Barrientos, Pogba e Inler? Grazie!

Autore: diddi -
contatta
la spezia

maresca

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi