You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuovi acquisti: chi sarà titolare?? Proviamoci...
Utenti online sul forum: Colorear

Nuovi acquisti: chi sarà titolare?? Proviamoci...

Autore: Lusius -
contatta

Proviamo, in vista dell'asta o del mercato di riparazione, a definire chi saranno i titolari tra i nuovi acquisti della Serie A. Attenzione! Non si tratta di un giudizio su quanto un giocatore può risutare utile in ottica fantacalcio, ma solo in quanto a probabili presenze, il resto valutatelo voi! Basandoci su una scala da 1 a 5, senza mezzi voti, ecco il mio parere (tengo conto anche delle apparizioni a partita in corso) ATALANTA: Canini: 4 Contini: 2 Livaja: 2 Budan: 1 Scaloni: 2 Del Grosso: 3 Giorgi: 4 BOLOGNA: Moscardelli: 1 Christodoulopoulos: 1 Naldo: 3 CAGLIARI: Cabrera: 2 CATANIA: Cani: 1 CHIEVO: Spyropoulos: 3 Seymour: 3 Acerbi: 4 Ujkani: 3 Hauche: 3 FIORENTINA: Compper: 3 Sissoko: 4 Wolski: 3 Larrondo: 1 Rossi: 5 (ma quando?) GENOA: Manfredini: 5 Portanova: 4 Rigoni: 2 Olivera: 2 Cassani: 4 Matuzalem: 5 Pisano: 2 Nadarevic: 1 INTER: Schelotto: 3 Rocchi: 1 Kuzmanovic: 3 Kovacic: 4 JUVENTUS: Peluso: 2 Anelka: 4 LAZIO: Pereirinha: 1 MILAN: Zaccardo: 3 Salamon: 3 Balotelli: 5 NAPOLI: Calaiò: 2 Armero: 3 Radosevic: 1 Rolando: 4 PALERMO (difficilissimo): Sorrentino: 5 Aronica: 3 Anselmo: 1 Dossena: 4 Fabbrini: 3 Sperduti: 2 (?) Formica: 4 Boselli: 3 (?) Nelson: 3 Faurlin: 3 (?) PARMA: Mariga: 1 Mesbah: 3 Coda: 3 PESCARA: Sculli: 3 Zauri: 1 D'Agostino: 4 Sforzini: 3 Bianchi Arce: 4 Caraglio: 2 ROMA: Torosidis: 4 SAMPDORIA: Sansone: 2 Rodriguez: 3 (?) SIENA: Matheu: 2 Terlizzi: 4 Pozzi: 5 Uvini: 3 Texeira: 1 Emeghara: 3 TORINO: Barreto: 4 Jonathas: 2 UDINESE: Merkel: 2 Campos Toro: 1 Rodriguez: 2 (?) Motivarli tutti sarebbe stato troppo lungo, ma io la penso così.... Commentate tutti secondo le vostre opinioni, soprattutto riguardo ai semi sconosciuti che ho contrassegnato con il ? :)

Modificato da Lusius il 01/02/2013 13:58:54

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Dico la mia: ATALANTA: Canini: 5 Contini: 3 Livaja: 2 (purtroppo...avrebbe bisogno di molto più spazio!) Budan: 1 Scaloni: 3 Del Grosso: 4 Giorgi: 5 BOLOGNA: Moscardelli: 1 Christodoulopoulos: 2 Naldo: 1 CAGLIARI: Cabrera: 1 CATANIA: Cani: 2 CHIEVO: Spyropoulos: 3 Seymour: 2 Acerbi: 3 (se si riprende!) Ujkani: 5 Hauche: 1 FIORENTINA: Compper: 1 Sissoko: 5 Wolski: 3 Larrondo: 1 Rossi: 1 (se lo vediamo in campo ad aprile è tanto) GENOA: Manfredini: 4 Portanova: 3 (che inutilità!) Rigoni: 3 Olivera: 1 Cassani: 5 Matuzalem: 5 (e sarebbe ora!) Pisano: 3 Nadarevic: 1 INTER: Schelotto: 3 Rocchi: 1 Kuzmanovic: 4 Kovacic: 3 (2 partite di fila che non gira e siede in panca!) JUVENTUS: Peluso: 2 Anelka: 2 (a meno che non segni come ai bei tempi) LAZIO: Pereirinha: 1 MILAN: Zaccardo: 4 Salamon: 2 Balotelli: 5 NAPOLI: Calaiò: 1 Armero: 4 Radosevic: 2 (ma sono tanto curioso di vederlo all'opera!) Rolando: 3 (credo che per questi 6 mesi faccia l'europa league e poco più) PALERMO: Sorrentino: 5 Aronica: 5 Anselmo: 3 Dossena: 4 Fabbrini: 2 Sperduti: 1 Formica: 4 Boselli: 3 Nelson: 1 Faurlin: 2 PARMA: Mariga: 3 Mesbah: 1 Coda: 4 PESCARA: Sculli: 4 (se gioca come sa) Zauri: 2 D'Agostino: 5 Sforzini: 2 Bianchi Arce: 4 Caraglio: 1 ROMA: Torosidis: 3 SAMPDORIA: Sansone: 3 Rodriguez: 1 SIENA: Matheu: 3 Terlizzi: 4 Pozzi: 5 Uvini: 4 (anche qui tanta curiosità!) Texeira: 1 Emeghara: 2 TORINO: Barreto: 4 Jonathas: 3 (altro interessante!) UDINESE: Merkel: 3 (che fine che sta facendo!) Campos Toro: 1 Rodriguez: 1

Autore: Lusius -
contatta

Rob, visto che sono interessatissimo e ho l'asta domani (almeno 6 giocatori da inserire), ti faccio alcune domande: CHIEVO: A me Puggioni non dispiace, non credi potrebbe giocarsi il posto con Ujkani? E come mai Hauche lo vedi panchinaro fisso? FIORENTINA: Secondo me Compper non è così scarso, e Roncaglia sta facendo fatica...chissà sto Wolski, che incognita!! JUVENTUS: Credi che Anelka avrà poco spazio? Sono assolutamente indeciso se puntarci o no... MILAN: Zaccardo ha più esperienza, ma Salamon...intriga parecchio! Può giocare anche in mezzo, tu lo vedi indietro nelle gerarchie? PESCARA: Caraglio e Sforzini, non credi che abbiano preso almeno uno dei due per giocare? Booh SAMPDORIA: Dicono un gran bene di questo Rodriguez, io volevo De Silvestri ma ora sono indeciso proprio perchè è stato acquistato lui...solo 1??

Ultimi risultati
chiudi