You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Help asta di riparazione
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Help asta di riparazione

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Anche quest'anno gli impegni mi hanno portato via dal Fantacalcio, quindi sono poco poco aggiornato. Stasera ho l'asta di riparazione, mi servono un po' di attaccanti, liberi ci sono questi: Gabbiadini (Bol), Formica (Pal), Anelka (Juv), Paloschi (Chi), N.Sansone (Par), Niang (Mil), G.Rossi (Fio), Balotelli (Mil), Icardi (Sam), Sforzini (Pes), Muriel (Udi) Chi me li ordina per preferenza? Grazie!

Autore: bastia92 -
contatta
piove di sacco

Balotelli (Mil), Muriel (Udi) Paloschi (Chi), Gabbiadini (Bol), Icardi (Sam), N.Sansone (Par), Niang (Mil), Anelka (Juv), Formica (Pal), G.Rossi (Fio), Sforzini (Pes)

Autore: Lusius -
contatta

Mik mi sa che Formica è un centrocampista ormai in tutti i fantacalci!!! Cmq bastia dice bene, anzi benissimo, direi che sottoscrivo tranne Niang (prima di Sansone) ;)

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Ciao Lusius! Grazie a te ed a bastia, ottimi consigli: hai ragione Formica è centrocampista. Ne prenderò 2 medio-alti (non Balotelli perchè mi fa paura il suo cervello). Penso che punterò su Paloschi e N.Sansone.

Ultimi risultati
chiudi