You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Pochi cambiamenti effettuati.. che ne pensate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Pochi cambiamenti effettuati.. che ne pensate?

Autore: Tony! -
contatta

Che ne pensate della squadra in generale? Brkic, Padelli, Pegolo, Ujkani (lo so, a porta faccio schifo) Basta, Samuel, Legrottaglie, Zaccardo, Terlizzi, Granqvist, Manfredini, Pisano E., Konko unico cambio, ho preso Portanova al posto di Marchese Hamsik, Gomez, Taider, Armero, Pereyra, Maresca, Kucka, Dzemaili, Bonvanetura due cambi, dentro Sculli e Brienza e fuori Vargas e Barreto Milito, Miccoli, Borriello, Bergessio, Toni, Insigne unico cambio, fuori Zarate e dentro G.Rossi So che non è cambiato praticamente nulla, ma non avevo soldi.. E' una lega ad 8 e per ora sono secondo.. considerando che stanno un pò deludendo alcuni giocatori mi devo considerare fortunato..

Modificato da Tony! il 02/02/2013 13:05:57

Autore: Fantabros -
contatta

in attacco forse taglierei miccoli e proverei a prendere un altro attaccante...

Autore: Mirkovic16 -
contatta
Meda

il tuo reparto migliore secondo me è la difesa. a centrocampo ti salvi con hamsik e gomez che quest'anno vanno fortissimo, armero bisogna vedere se giocherà, bonaventura ottima scelta, gli altri abbastanza altalenanti. attacco discreto, la scelta di pepito non te la appoggio molto, non tanto perchè non mi piace come giocatore, anzi credo che l'anno prossimo subentrerà magnificamente a jojo, però per quest'anno farà solo rodaggio nel finale, quindi è azzardato. io sinceramente miccoli lo terrei, se dovessi fare spazio toglierei insigne, troppo poco sfruttato da mazzarri che gli preferisce ancora pandev. toni rivelazione però della prima parte del campionato, vedremo cosa combinerà da ora in avanti. riguardo a milito la situazione è quella che è, però la speranza è che torni presto e in gran forma. se dovessi fare qualche riparazione valuterei qualche alternativa se possibile a centrocampo che mi sembra il reparto con meno "fantasia", per il resto va bene ( portieri concedendo ;) ). ripeto se devi cambiare qualcuno in attacco sacrificherei insigne, ma secondo me vai bene così

Ultimi risultati
chiudi