You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Napoli Catania assist cavani
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Napoli Catania assist cavani

Autore: Lev -
contatta
Teramo

Beh mi auguro che questa rettifica venga fatta nel modo corretto..non si possono perdere punti x delle decisioni scellerate e senza senso!!!

Autore: antloc -
contatta

non esiste l'assist di cavani!!!non facciamo i buffoni....toglietelo subito

contatta
Teramo

Tutti i siti..tutti..non danno l'assist a Cavani..cioè ma fosse una situazione dubbia..pure pure..se ne può parlare..ma qui di cosa vogliamo parlare???????

Autore: capitanmars -
contatta
Genova

SCAN-DA-LO-SO.... Cavani ha sfiorato quella palla involontariamente senza nemmeno capire dove stava andando la palla. E' stato il difensore del Catania a toccare quella palla e noi così perdiamo la partita.

Modificato da capitanmars il 04/02/2013 18:07:33

Autore: capitanmars -
contatta
Genova

Quell'assist va rettificato, ha falsato molte partite.

Autore: BOYS DON'T CRY -
contatta
Genova

Ma Cavani non la tocca, a prescindere dal regolamento! E' una situazione identica a quella di Cassano nella giornata 12-13 gennaio. E infatti l'assist, riconosciuto inizialmente, poi non gli venne dato. E' assurdo pregiudicare delle giornate di fantacampionato riconoscendo un assist che nessun organo di informazione riconosce. Non esiste.

contatta
Teramo

La cosa bella è che io ci pareggio di mezzo punto x qst fasullo assist..e mi viene pregiudicata la possibilità di andare da solo primo in classifica..spero nel buon senso dello staff e nella rettifica

Autore: fedebianconera -
contatta
Ripa Teatina (CH)

se l'assist viene dato a Cavani è una cosa assurda!!! che vuol dire volontario o involontario??? L'assist è di Zuniga, non reinventiamo le regole del calcio perfavore

Autore: Turi12 -
contatta
Catania

L'assist a Cavani deve essere tolto..! Non è concepibile che quel tocco ininfluente (che non sappiamo manco se è di cavani) viene assegnato come assist!

Autore: fedebianconera -
contatta
Ripa Teatina (CH)

l'assist di Cavani è un'ingiustizia!!! In questa Italia senza giustizia, per una volta, facciamo vincere la giustizia morale che dovrebbe coincidere con quella sportiva....o non è rimasta nemmeno quella???

Ultimi risultati
chiudi