You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Napoli Catania assist cavani
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Napoli Catania assist cavani

Autore: Lev -
contatta
Teramo

Qualcuno sa quando usciranno le rettifiche di questa giornata???

Autore: carlitospocho -
contatta
Caserta

guardatevi il replay e si vede nettamente il tacco VOLONTARIO di cavani. sul fatto delle altre testate giornalistiche non vuol dire niente, perchè allora non dovremmo dare neanche gli assist all'ultimo passaggio che avviene a centrocampo...nessun giornale del mondo dà assist, mentre questo sito lo ha sempre dato. quindi assist di cavani ebbast, che ho vinto di mezzo punto e altrimenti vi do fuoco. con affetto :D

contatta
Caserta

e aggiungo che bisogna finirla con sta storia delle rettifiche. quello che viene deciso il lunedì deve essere definitivo...non è che uno può stare in bilico mezza settimana perchè la gente si lamenta e lo staff davvero corregge.

Autore: Aci -
contatta
cinisello balsamo

il tacco di cavani (volotario oltretutto) l'hai visto solo tu!!! ti consiglio una visita specializzata O_o

contatta
Teramo

Mi dispiace Carlitos ma la tua è malafede(tra l'altro spiegata esplicitamente dal tuo risultato -.-" )..Cavani non tocca proprio la palla..è Spolli a lisciarla e sfiorarla minimamente..nessuno da assit a Cavani..nessuno..se fosse stato dato un assist del genere contro saresti stato così felice e contento???non credo proprio..ci vuole onestà sempre e comunque..non per convenienza..attendo impaziente le rettifiche dello staff!!!!

contatta
Caserta

ripeto che si vede nettamente da ogni replay che è volontario. mah cmq sta cosa delle rettifiche non la capisco: quindi se conte si lamentava 3 giorni del mani di granqvist, poi il giudice sportivo il giovedì diceva "vabbè dai forse era rigore, facciamoglielo tirare oggi". ah poi sul fatto che la mia è malafede, scommetto che invece tutti voi altri che invocate la modifica lo fate per la pace nel mondo, non perchè vi interessi per il vostro campionato. ho perso delle partite per assist assurdi dati a centrocampo, dopo che poi il giocatore che ha segnato ha toccato la palla altre 8mila volte....nessun giornale del mondo dà l'assist in quei casi, ma questo sito si e tant'è...l'ho accettato e mi sono stato zitto. se davvero danno retta dopo 3 giorni a voi piagnoni è uno scandalo.

contatta
Teramo

Non si tratta di dare retta a piagnoni..si tratta di consentire lo svolgimento regolare del fantacalcio..nella mia lega..così come in tutte le altre..se a te va bene xchè così vinci,6 felice e contento..bravo..complimenti..chapeau..ma fallo nella tua lega..nella mia queste assurdità non devono esistere!!!

contatta
Caserta

però gli assist a centrocampo vanno bene nella tua lega. capisco. bah, ripeto che se davvero si dà retta a ste lamentele, allora comincio anche io a lamentarmi alla prossima sconfitta di mezzo punto con una scusa a caso "eh ma aveva un ciuffo in fuorigioco, non vale"...e nessun risultato sarà mai più definitivo. accettate i risultati, penso che abbiate superato tutti i 12 anni di età...anche se non sembra.

contatta
Teramo

Gliassist sono sempre stati corretti..non si è mai lamentato nessuno..ripeto..6 in malafede perchè hai vinto di mezzo punto con un assist fasullo..6 molto poco sportivo..e il nome che hai spiega tante cose..smettila di frignare e non influenzare lo staff con discorsi assurdi e senza logica!!!

contatta
Caserta

AHAHAHHAHAHAHAH "il nome che hai spiega tante cose". l'ennesimo gobbo ridicolo che fa la morale. vabbè io non influenzo proprio nessuno, siete voi a farlo coi vostri piagnistei ridicoli. io ho sempre rispettato le decisioni "dubbie", sia quando mi sono andate contro sia stavolta che mi è andata bene...cmq mi sono rotto di discutere con bambini capricciosi, spero venga tolto sto assist così la smettete di piangere e tornate felici da mammina. un pareggio al fantacalcio non mi cambia la vita, però da che mondo è mondo le decisioni prese da un """arbitro""" (in questo caso 'sto sito) sono definitive...e i vari Antonio Conte possono piangere pure 10 anni, non esiste che vengano accontentati. cmq ribadisco, fate come vi pare, bimbi.

Ultimi risultati
chiudi